• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La9 e Telemoda

Telemoda non esiste più.
Eh ma su Retecapri è presente come id sul 168...
ALE89 ti sei scordato di correggere la composizione del mux retecapri...: sostituisci LA9 lcn 169 con Telemoda lcn 168
Poi penso che presto differenzieranno dal 169 Persidera inserendo gli ex contenuti di LA8 prima su Studio 1
(chiamiamoli contenuti solo per pura educazione...)
 
Seguo poco (colpa mia...) La9/TeleModa.
L'id "TELEMODA" lcn168 trasmette Motori TV / Primantenna (MovimenTO) senza logo, e' corretto?
Mentre "LA 9" e Telemoda sono la stessa cosa sul canale 169?
 
Non ho capito... :) Su Telemoda (Mux Retecapri) c'è Primantenna/MotoriTV? :icon_rolleyes:

Si, c'era un programma con logo MovimenTO e poi apparivano le scritte Motori Tv / Primantenna.

Adesso c'e' il cartomante Alessio che ha detto che prima aveva grande spazio su La8 che pero' ora non c'e' piu. Ma questi programmi mi pare andavano in onda su La8/La9 non su Telemoda. - Su La9 c'e' invece il cartomante Joss, senza logo Telemoda.

Riepilogando, ora nessuna ha il logo Telemoda in onda. :)
 
Pur rispettando questi signori che fanno i cartomanti e sensitivi ma ancora c'è gente che spende 15 euro a telefonata per avere il futuro predetto in TV ???..

Beh, magari gli dicono che per trovare l'"anima" gemella devono passare su altra lcn e telefonare ad una chat erotica, altri 15 euro, e cosi crede che la signora che sta stirando e' in effetti in "paradiso" pensando a lui... :)
 
Peccato che da 2 mesi non fanno neanche più dirette sexy a mezzanotte... dice ci siano problemi
 
Negli ultimi 2 anni in pratica c'erano solo Stella Mares e Giglian... speriamo si sblocchi la situazione (per un breve periodo mi era comparso il canale in HD anche se non era in HD, poi ora di nuovo è solo La9 standard)
 
Qualcuno informato sa se la situazione delle dirette di mezzanotte si sbloccherà?
 
Nessuno sa nulla? Io comunque vedo Telemoda (ch. 168) e La9 (ch. 169) che trasmettono le stesse cose
 
Indietro
Alto Basso