• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La9 e Telemoda

Andato bene che negli articoli abbiano citato solo La8 e La9, ma andava in onda anche su altre "venete nazionali".
 
Canale Italia le aveva "allontanate" quasi subito e alla fine si erano "rifugiate" su Italia Channel
 
Canale Italia le aveva "allontanate" quasi subito e alla fine si erano "rifugiate" su Italia Channel
Mi permetto di dire che anche se sono due cose diverse la lezione nazionale della nostra con regionale WANNA MARCHI a certo italiani non a insegnato proprio nulla .
Purtroppo certa roba in un paese civile ....non si dovrebbe più vedere ma la domanda è ma in questo paese quante e quanti ce ne sono ??? Poi ovvio bisogna aggiungere il web che qui è un pianeta a parte e quindi quanti italidioti /e esistono ???ma la disperazione mi si dirà che porta a certe cose ma prima di arrivarci a questi santoni non si può usare il proprio cervello ????.ma aimé. L italiano purtroppo dai tempi dei romani è famoso non solo per pizza pasta e mandolino ma anche per saper fregare gli altri per fare lucro in ogni settore che si parli e questo lo si evince anche dalla più semplice dichiarazione dei redditi operai che dichiarano più degli imprenditori già questo è allucinante ma in tanto il paese del BENGODI tira a campa alle spalle delle nuove generazioni e spero presto di sveglino per capire che non si vive solo di lavaggi dei propri cervelli .
 
Ultima modifica:
Senza andare troppo OT, in tema di Wanna Marchi c'è una frase meravigliosa che la "nostra" dice durante la serie WANNA e che è diventata virale, ma che risulta assolutamente emblematica per la gente che dopo 20 anni di ste robe non ha ancora imparato nulla.
 
che poi, saranno sempre loro (o hanno venduto il marchio)? L'indirizzo è Via Giobatta Dall'Armi 41/2 - San Donà di Piave (Ve)

(anche se vedo che una presentatrice è sempre la stessa mentre ora il marchio è MODA ITALIA: prima era TELE MODA)
 
che poi, saranno sempre loro (o hanno venduto il marchio)? L'indirizzo è Via Giobatta Dall'Armi 41/2 - San Donà di Piave (Ve)

(anche se vedo che una presentatrice è sempre la stessa mentre ora il marchio è MODA ITALIA: prima era TELE MODA)
 
Anche perché la sede di La9 (da cui da pochi mesi è sparito il marchio dalla parete), è in Via Venezia a Padova, accanto al CC Giotto, non a San Donà
 
Rettifico il mio post precedente:

Mi hanno risposto tramite un'altra pagina fb ancora attiva: al momento dicono che non ci sono più sul digitale terrestre e non sanno quando ci ritorneranno dato che non sono state assegnate le frequenze
 
Ultima modifica:
Risposta standard, direi. Peraltro mi pare che le Lcn 168 e 169 non fossero su frequenze assegnate (a loro)...
 
Indietro
Alto Basso