Discussioni su La9 e Telemoda

Andato bene che negli articoli abbiano citato solo La8 e La9, ma andava in onda anche su altre "venete nazionali".

Canale Italia le aveva "allontanate" quasi subito e alla fine si erano "rifugiate" su Italia Channel

Canale Italia le aveva "allontanate" quasi subito e alla fine si erano "rifugiate" su Italia Channel
Mi permetto di dire che anche se sono due cose diverse la lezione nazionale della nostra con regionale WANNA MARCHI a certo italiani non a insegnato proprio nulla .
Purtroppo certa roba in un paese civile ....non si dovrebbe più vedere ma la domanda è ma in questo paese quante e quanti ce ne sono ??? Poi ovvio bisogna aggiungere il web che qui è un pianeta a parte e quindi quanti italidioti /e esistono ???ma la disperazione mi si dirà che porta a certe cose ma prima di arrivarci a questi santoni non si può usare il proprio cervello ????.ma aimé. L italiano purtroppo dai tempi dei romani è famoso non solo per pizza pasta e mandolino ma anche per saper fregare gli altri per fare lucro in ogni settore che si parli e questo lo si evince anche dalla più semplice dichiarazione dei redditi operai che dichiarano più degli imprenditori già questo è allucinante ma in tanto il paese del BENGODI tira a campa alle spalle delle nuove generazioni e spero presto di sveglino per capire che non si vive solo di lavaggi dei propri cervelli .

Ultima modifica:
Senza andare troppo OT, in tema di Wanna Marchi c'è una frase meravigliosa che la "nostra" dice durante la serie WANNA e che è diventata virale, ma che risulta assolutamente emblematica per la gente che dopo 20 anni di ste robe non ha ancora imparato nulla.

La9 ormai è un ricordo: sparito dal digitale terrestre e sparita la pagina FB

che poi, saranno sempre loro (o hanno venduto il marchio)? L'indirizzo è Via Giobatta Dall'Armi 41/2 - San Donà di Piave (Ve)

(anche se vedo che una presentatrice è sempre la stessa mentre ora il marchio è MODA ITALIA: prima era TELE MODA)

che poi, saranno sempre loro (o hanno venduto il marchio)? L'indirizzo è Via Giobatta Dall'Armi 41/2 - San Donà di Piave (Ve)

(anche se vedo che una presentatrice è sempre la stessa mentre ora il marchio è MODA ITALIA: prima era TELE MODA)

Anche perché la sede di La9 (da cui da pochi mesi è sparito il marchio dalla parete), è in Via Venezia a Padova, accanto al CC Giotto, non a San Donà

Rettifico il mio post precedente:

Mi hanno risposto tramite un'altra pagina fb ancora attiva: al momento dicono che non ci sono più sul digitale terrestre e non sanno quando ci ritorneranno dato che non sono state assegnate le frequenze

Ultima modifica:
Risposta standard, direi. Peraltro mi pare che le Lcn 168 e 169 non fossero su frequenze assegnate (a loro)...

Indietro
Alto Basso