Secondo me rimane solo sul TIMB2 all'interno di TELECAMPIONE che mantiene logo e ID.
Passa anche il crawl in sovaimpressione relativamente al solo 75
Passa anche il crawl in sovaimpressione relativamente al solo 75
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quello certo che sono canali inutili, ma era solo per sapere perchè avevano questa denominazione e non sono stupito sia chiaro mi interessava sapere proprio perchè avevano tale denominazione, comunque grazie.I nomi La 8 e La 9 esistono da ben prima dell'arrivo di La 7... esiste La 4 di Gold Tv, La 3 di H3G, La 5 di non-mi-ricordo-chi, La 1/2 in Svizzera, La 10 sempre in Veneto ma di un altro gruppo...
Non vedo dove sia lo scalpore, a parte per la nullità dei contenuti (escluse le dive come Nicoletta con le sue telefonate e Lea con il microfono)
I nomi La 8 e La 9 esistono da ben prima dell'arrivo di La 7... esiste La 4 di Gold Tv, La 3 di H3G, La 5 di non-mi-ricordo-chi, La 1/2 in Svizzera, La 10 sempre in Veneto ma di un altro gruppo...
Non vedo dove sia lo scalpore, a parte per la nullità dei contenuti (escluse le dive come Nicoletta con le sue telefonate e Lea con il microfono)
Da oggi sul satellite è arrivato il canale TELECAMPIONE (frequenza 10853). Ora come ora non ha nulla a che fare con la vera Telecampione presente sul DTT. Infatti sul sat è presente una programmazione provvisoria di Orler TV
Da oggi questa versione viene ritrasmessa da Telecampione mux Timb2
Ritorno alle origini per ORLER TV?