Discussioni su La9 e Telemoda

A questo punto il 168 potrebbe pure passare a GoldTV...
Qualcosa in MPEG-4 sempre su TIMB2 potrebbe pure starci... :evil5: :D

Vedremo cosa faranno. Cambio di nome? Mi ricordo infatti che il canale si chiamava Orler TV. Diventato poi Orler Channel quando sono andati su LCN Nazionale. Ora potrebbe tornare a chiamarsi Orler TV. Tra l'altro nei vari promo e non scrivono solo Orler TV (ma è sempre stato cosi) ;)

Riepilogando su Orler Channel passano queste due scritte:

"Informiamo i telespettatori che qualora venisse a mancare la visione del nostro canale 168 è necessario, cancellare la memoria dei canali, mediante il tasto menù e risintonizzare il decoder.".

"Avvisiamo i telespettatori che dal primo dicembre potete vedere le nostre trasmissioni sintonizzandovi solo sul canale 75 del digitale terrestre. Buona visione.".

Tra l'altro oggi Orler TV e Orler Channel hanno trasmesso in simulcast. Ma su Orler TV non c'erano la scritta diretta e neanche le varie scritte scorrevoli.

Qui le immagini a confronto:

12274188_555391181323086_3494257784926234968_n.jpg

11041203_555391161323088_4079423533026580490_n.jpg

Io vorrei solo sapere una cuorisità, perchè sti canali hanno la denominazione come La7, tipo la 8 la 9 ecc.ecc.? :D

I nomi La 8 e La 9 esistono da ben prima dell'arrivo di La 7... esiste La 4 di Gold Tv, La 3 di H3G, La 5 di non-mi-ricordo-chi, La 1/2 in Svizzera, La 10 sempre in Veneto ma di un altro gruppo...
Non vedo dove sia lo scalpore, a parte per la nullità dei contenuti (escluse le dive come Nicoletta con le sue telefonate e Lea con il microfono)

I nomi La 8 e La 9 esistono da ben prima dell'arrivo di La 7... esiste La 4 di Gold Tv, La 3 di H3G, La 5 di non-mi-ricordo-chi, La 1/2 in Svizzera, La 10 sempre in Veneto ma di un altro gruppo...
Non vedo dove sia lo scalpore, a parte per la nullità dei contenuti (escluse le dive come Nicoletta con le sue telefonate e Lea con il microfono)
A quello certo che sono canali inutili, ma era solo per sapere perchè avevano questa denominazione e non sono stupito sia chiaro mi interessava sapere proprio perchè avevano tale denominazione, comunque grazie.

Da quello che ricordo io, hanno cambiato nome in La9, La8 .... dopo la7. Anche perché hanno cambiato nome molte volte. Prima del cambio in la9, mi pare che si chiamava solo 9

Intanto sul canale "TELECAMPIONE" (ORLER TV) presente sul satellite, è stato aggiunto in alto a destra il logo di Telecampione. Il logo di questa Telecampione però, risulta differente rispetto alla "TELECAMPIONE" del digitale terrestre.

Vedremo il 1 Dicembre cosa succederà... Sparirà il marchio storico di Telecampione? :icon_rolleyes:

11988781_556179651244239_7549376613709653481_n.jpg

12289524_556179644577573_1200018670976464000_n.jpg

C'è tutt'ora sul canale 75... Non se lo è mangiato ;) Sembra che in qualche modo Telecampione sarà ora sotto la gestione di Ostitel... Ma attendiamo inizio dicembre per capirci qualcosa di più ;)

Ultima modifica:
Rimanere sotto gestione Ostitel allora vorrebbe dire non abbandonare il mux La9...
e mux 7Gold trasmetterebbero 168 con che contenuto? tlc Italia che é scomparso? Mi sa che si sdoppieranno proprio i canali...
O viceversa sembra più probabile!

Se non erro i diritti sul logo di Telecampione rimarranno a Profit/Bravo; che anche se non esiste più televisivamente, ha lasciato la gestione della programmazione a Gold Tv, tenendosi i diritti sul logo e LCN.

Orler TV / Orler Channel è di ositel. Su questo non c'è dubbio e continuerà a esserlo. Questo penso sia abbastanza sicuro.

Probabilmente Orler Channel chiude.

Parte Orler TV solo sul canale 75. Con doppio logo Orler TV e Telecampione. Ci sarà da capire se in affitto grazie a GoldTV o se sotto c'è altro.

Cosa ne sarà del 168 presente sul Mux La9 e sui vari mux locali? Bella domanda... Da quel che ho capito arriverà altro. Non è chiaro se sarà nuova roba di Ostitel o se ci sarà qualche nuovo editore o se GoldTV ha scambiato la LCN con ostitel tra la LCN 75 e la 168. :icon_rolleyes: :eusa_think:

Da oggi sul satellite è arrivato il canale TELECAMPIONE (frequenza 10853). Ora come ora non ha nulla a che fare con la vera Telecampione presente sul DTT. Infatti sul sat è presente una programmazione provvisoria di Orler TV

Da oggi questa versione viene ritrasmessa da Telecampione mux Timb2

Ritorno alle origini per ORLER TV?

Da oggi questa versione viene ritrasmessa da Telecampione mux Timb2

Ritorno alle origini per ORLER TV?

Eh si :)

12313697_921785657870281_5602527919047032055_n.jpg

Programmazione differente rispetto a Orler Channel ma in alcune fasce orarie trasmettono in simulcast.
Notare i due loghi di Telecampione sovrapposti :D

Sul sito di Orler noto però che c'è scritto: "Ricordiamo ai nostri telespettatori che dal 1 gennaio 2016 saremo presenti unicamente sul canale 75 del digitale terrestre e su Sky 907".

Invece sul canale tv passa la data del 1 Dicembre :lol: Idee chiare vedo :D

Ora sono curioso di vedere cosa arriverà sul 168 :)

Oggi comunque, intorno alle ore 16:30 / 17:00, ho sentito il conduttore Sig. Catone Biasioli informare i telespettatori sulla data del 1° dicembre; ha fatto riferimento anche alle due numerazioni Sky 907 e 867 e detto che loro rimarranno solo su quest'ultima dall'inizio del nuovo mese. Fra due giorni vedremo :)

Indietro
Alto Basso