Discussioni su La9 e Telemoda

Come immaginavo era un fake... Infatti c'era qualcosa che non mi tornava... già dal fatto che era un profilo che seguivo già (chi sa qual'era in origine)...

Ora continua a divertirsi e ha cambiato il nome in https://twitter.com/ReteCapri :lol:

Fake anche quello... (ovviamente). Vediamo quale sarà il prossimo :lol:

ma dai, adesso si arriva a fare profili fake su twitter di canali a caso?

Come immaginavo era un fake... Infatti c'era qualcosa che non mi tornava... già dal fatto che era un profilo che seguivo già (chi sa qual'era in origine)...

Ora continua a divertirsi e ha cambiato il nome in https://twitter.com/ReteCapri :lol:

Fake anche quello... (ovviamente). Vediamo quale sarà il prossimo :lol:
Ieri sera sul profilo di Donna Italia avevo chiesto questa cosa:

Twitter ha scritto:
@DonnaItaliaTv segnalo che in Liguria La9 Nazionale canale 169 ripete da sempre la programmazione di La 9 canale 76, DonnaItalia non si vede

Stamattina vado a controllare ed il profilo risulta eliminato e trasformato in quello di Retecapri, che a sua volta mi ha bloccato/bannato senza nessun motivo:

Twitter ha scritto:
@ReteCapri ti ha bloccato, perciò non puoi né seguire né leggere i Tweet di @ReteCapri.

Che combinano non lo so; non è che hanno acquistato le telenovelas da Retecapri?

Come già scritto sul thread di Gold TV, sul mux Timb 2 TELECAMPIONE è stato rinominato in ORLER TV ed adesso è sintonizzabile su LCN 144 al posto del 75.

Non voglio esagerare, ma ho come l'impressione che più avanti potrebbero arrivare su mux nazionali altri canali di Romi Osti :eusa_shifty: (esclusi LA 8 e LA 9) un po' come la storia di Gold TV e il mux Rete A2

Ma in questo caso, è sempre Gold Tv che è proprietaria dei marchi (TLC e Vero Lady) e delle LCN...Ostitel c'entra relativamente: Orler Tv ha preso l'LCN 75 prima, la 144 ora, come frutto di un accordo con Gold Tv

Giusto, comunque nell'eventualità non credo che Romi Osti ha problemi se vuole portare i suoi canali su mux nazionali con LCN di sua proprietà (oppure può sempre ricorrere a nuovi accordi con Gold TV)

Orler doveva lasciare telecampione 75 oggi x rimanere solo sul 144. Da noi lo slot tlc è nero ma altrove è cambiato qualcosa?

Si e da stamattina sta trasmettendo una sua programmazione. Inizialmente con il logo di TLC e successivamente eliminato (per errore)? Boh :)

Nuovo logo per Donna Italia:
13173770_1005840029464843_6181066528783879325_n.jpg

Ieri sera su CANALE 151 invece...
13177198_1005839766131536_4105259066284475323_n.jpg

Hanno unificato i nomi, Tele Amica, Tele Moda e Tele Donna...

Indietro
Alto Basso