Discussioni su LaF

Ottimo. Per ora ne ho visti solo all'estero di loghi così piccoli :D Peccato solo che siano due e non uno...
Eh beh, doppio nome = doppio logo ...
comunque l'inizio mi sembra discreto, anche se hanno cominciato con un argomento di attrattività secondo me perfino esagerata ...

Speriamo che faccia ascolti, perchè un canale cosi ci voleva in chiaro.

Intanto la serie Borgen l' ho messa in registrazione :)

Ho capito l'utilità di Gardenia, quella di far venire il nervoso a chi non riceve i mux ReteA come me, facendo vedere solo spezzoni di programmazione! Che cosa insensata...

credo di aver capito come funzionerà gardenia: visto che la collaborazione laF/la7 è stata abbandonata in favore de la repubblica, su gardenia (mux timb) andrà in onda quel poco che è stato prodotto con la7 e nel resto del tempo resta la programmazione attuale. questo fino a dicembre (la butto lì), quando il canale verrà eliminato e laF rimarrà solo sul 50. :rolleyes:
tra l'altro il logo di gardenia è in alto a sinistra come quello di "rtv", quindi si adatta alla trasmissione contemporanea con rtv.
Peccato solo che siano due e non uno...
esatto! se proprio bisognava tenerne 2 si poteva farli alternare come i loghi rai quando appare "sport" o "edu"... spero che sia una cosa provvisoria.

Io ho visualizzato il bitrate di LaEFFE - RTV e mi da un bitrate ingresso variabile da 2780 kb/s a 3000 kb/s

Eh beh, doppio nome = doppio logo ...
Non è che lo fanno magari per una questione legale, essendo l'lcn 50 di RepubblicaTV? Insomma, come VERO CAPRI intendo..

credo di aver capito come funzionerà gardenia: visto che la collaborazione laF/la7 è stata abbandonata in favore de la repubblica, su gardenia (mux timb) andrà in onda quel poco che è stato prodotto con la7 e nel resto del tempo resta la programmazione attuale. questo fino a dicembre (la butto lì), quando il canale verrà eliminato e laF rimarrà solo sul 50. :rolleyes:
E che cosa hanno prodotto con la7? Poco o niente... Effetto Notte e..?

tra l'altro il logo di gardenia è in alto a sinistra come quello di "rtv", quindi si adatta alla trasmissione contemporanea con rtv.

esatto! se proprio bisognava tenerne 2 si poteva farli alternare come i loghi rai quando appare "sport" o "edu"... spero che sia una cosa provvisoria.

intanto su Gardenia ancora nessuna notizia su laeffe......sì parlava inizialmente di un simulcast, , poi qualche sovrapposizione. ......PER ORA ZERO TOTALE! !!
p.s. ma ci sarà qualcuno su questo forum che guarda quell aborto mediatico di effetto notte? ?? è una mia curiosità. ...

Indietro
Alto Basso