Discussioni su LaF

se riuscisse a ereditare anche solo in parte i contenuti di 3 canali ingiustamente scomparsi da Sky come Planete, Current e il vecchio Cult, questo canale potrebbe diventare una piccola perla rara, ancora più preziosa perché in chiaro per tutti e non a pagamento. chissà se e quanto durerà. intanto ho notato che hanno scelto per i promo la voce dell'ex speaker degli spot di Cult e FX. anche la grafica promozionale ricorda molto una delle ultime di FX prima della scomparsa.

un mix di Sky Cinema Cult (i film sono quelli), serie e film Hbo di Sky Cinema e alcuni documentari di Sky Arte, più qualche loro esclusiva.

Ultima modifica:
se riuscisse a ereditare anche solo in parte i contenuti di 3 canali ingiustamente scomparsi da Sky come Planete, Current e il vecchio Cult, questo canale potrebbe diventare una piccola perla rara, ancora più preziosa perché in chiaro per tutti e non a pagamento. chissà se e quanto durerà. intanto ho notato che hanno scelto per i promo la voce dell'ex speaker degli spot di Cult e FX. anche la grafica promozionale ricorda molto una delle ultime di FX prima della scomparsa.

Molti contenuti ci sono già nel comunicato e non mi sembra che seguano la linea di quei canali... Forse può ricordare un po' Current ma moolto alla lontana... Cult comunque non è morto ma se l'è tenuto ben stretto Sky, con Sky Cinema Cult

Scusate forse mi sono perso un passaggio, ma Repubblica Tv scompare da oggi lasciando il numerino a Laeffetv, oppure cambia numero, questo non l'ho capito, grazie

Scusate forse mi sono perso un passaggio, ma Repubblica Tv scompare da oggi lasciando il numerino a Laeffetv, oppure cambia numero, questo non l'ho capito, grazie

Da quanto ho capito io, LaEffe dovrebbe sostituire RepubblicaTv, prendendone il posto sul canale 50, il canale RepubblicaTv in sè non esisterà più, ma ci saranno dei contenuti con le news all'interno del palinsento di LaEffe :)

Molti contenuti ci sono già nel comunicato e non mi sembra che seguano la linea di quei canali...
infatti io parlavo di un mio auspicio, non di un dato di fatto... bisognerà oltretutto vedere cosa proporrà il canale nel corso del tempo. Quello che propone il canale oggi non è detto sia quello che proporrà in autunno o l'anno prossimo. Quasi tutti i canali hanno un arricchimento e/o una modifica dei contenuti rispetto all'avvio.

Cult comunque non è morto ma se l'è tenuto ben stretto Sky, con Sky Cinema Cult
infatti parlavo di VECCHIO cult. L'attuale è tutta un'altra cosa. Ha pressoché solo il nome del vecchio.

L'epg ora indica dalle 20 alle 20.50 laeffe presenta ;)
Quindi alle 20 chiude Repubblica TV e dalle 20 alle 20.50 andranno probabilmente in onda dei promo in loop e alle 20.50 si parte ;)

infatti io parlavo di un mio auspicio, non di un dato di fatto... bisognerà oltretutto vedere cosa proporrà il canale nel corso del tempo. Quello che propone il canale oggi non è detto sia quello che proporrà in autunno o l'anno prossimo. Quasi tutti i canali hanno un arricchimento e/o una modifica dei contenuti rispetto all'avvio.

infatti parlavo di VECCHIO cult. L'attuale è tutta un'altra cosa. Ha pressoché solo il nome del vecchio.

Cult Network Italia, il primo cult.

Lasciamoli partire... Il sito ce l'hanno ed è probabile che lo pubblicheranno ;) Diamogli tempo :)
Beh, anche se partono oggi un minimo di programmazione ce l'avranno già ...
Non ci aspettiamo quella del prossimo anno, quella delle prossime due settimane si ...

Ma quella di stasera si sa già... E poi c'è l'epg ;) Alle 20 probabilmente faranno dei promo in loop sulla programmazione ;) Cosi si scopriranno giorni e orari di alcuni programmi.
Speriamo che per l'epg la mettano giornaliera almeno :)

Questa è una bella novità :)
Stavo pensando che una persona che lavora e che ritorna a casa alla sera, che poi mangia e che poi, magari, gioca con i figli, alla fine non ha bisogno di avere la tv a pagamento; l'offerta free del digitale terrestre è molto buona e si arricchisce sempre più. Magari ci si munisce pure di un registratore e non si perde nulla (che poi registrare di questi tempi è diventata una cosa semplice e non dispendiosa... e soprattutto non occupa spazio:D)

La serieTV "Borgen" io l'ho vista su ARTE via satellite e merita.
Benvenuta EffeTv! :)

Indietro
Alto Basso