Adesso me ne sono accorto pure io, non ci passo mai su questo canaleSi me ne sono accorto pure io... Vedremo comunque se rimarrà anche il logo di RepubblicaTv o ci sarà solo quello di LaEffe...![]()
Per il momento tutto tace... nessuna variazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso me ne sono accorto pure io, non ci passo mai su questo canaleSi me ne sono accorto pure io... Vedremo comunque se rimarrà anche il logo di RepubblicaTv o ci sarà solo quello di LaEffe...![]()
se riuscisse a ereditare anche solo in parte i contenuti di 3 canali ingiustamente scomparsi da Sky come Planete, Current e il vecchio Cult, questo canale potrebbe diventare una piccola perla rara, ancora più preziosa perché in chiaro per tutti e non a pagamento. chissà se e quanto durerà. intanto ho notato che hanno scelto per i promo la voce dell'ex speaker degli spot di Cult e FX. anche la grafica promozionale ricorda molto una delle ultime di FX prima della scomparsa.
A dire il vero è un mix di Sky Cinema Cult (i film sono quelli), serie e film Hbo di Sky Cinema e alcuni documentari di Sky Arte, più qualche loro esclusiva.
Scusate forse mi sono perso un passaggio, ma Repubblica Tv scompare da oggi lasciando il numerino a Laeffetv, oppure cambia numero, questo non l'ho capito, grazie
infatti io parlavo di un mio auspicio, non di un dato di fatto... bisognerà oltretutto vedere cosa proporrà il canale nel corso del tempo. Quello che propone il canale oggi non è detto sia quello che proporrà in autunno o l'anno prossimo. Quasi tutti i canali hanno un arricchimento e/o una modifica dei contenuti rispetto all'avvio.Molti contenuti ci sono già nel comunicato e non mi sembra che seguano la linea di quei canali...
infatti parlavo di VECCHIO cult. L'attuale è tutta un'altra cosa. Ha pressoché solo il nome del vecchio.Cult comunque non è morto ma se l'è tenuto ben stretto Sky, con Sky Cinema Cult
infatti io parlavo di un mio auspicio, non di un dato di fatto... bisognerà oltretutto vedere cosa proporrà il canale nel corso del tempo. Quello che propone il canale oggi non è detto sia quello che proporrà in autunno o l'anno prossimo. Quasi tutti i canali hanno un arricchimento e/o una modifica dei contenuti rispetto all'avvio.
infatti parlavo di VECCHIO cult. L'attuale è tutta un'altra cosa. Ha pressoché solo il nome del vecchio.
Beh, anche se partono oggi un minimo di programmazione ce l'avranno già ...Lasciamoli partire... Il sito ce l'hanno ed è probabile che lo pubblicherannoDiamogli tempo
![]()