Discussioni su LaF

Su Repubblica Tv passa questa "news":
Sul Canale 50 di Repubblica Tv i grandi film e i documentari della Effe

Non è che sia molto chiara a uno che vede quella scritta per la prima volta senza avere altre info ;)

Passa nella scaletta delle news o nel crawl?

Nel crwal (dove c'è il meteo e qualche breve news) ;)
216358_506290606086457_1500421343_n.jpg

@John 91 Se non ricordo male si era parlato di sky... Ma se poi le cose sono cambiate questo non lo so ;)

Eh, lo so che si era parlato di Sky :crybaby2:
Così come anche per La7 HD :doubt:

Però metti che hanno cambiato idea.... Sai, magari provano pena.... :eusa_whistle:

Grazie per la risposta di prima e poi un altra domanda, ma prima o poi da uno dei due mux dovrà andare via o sbaglio?

Mi sà che chi non è coperto da ReteA meglio non si affezioni troppo per evitare l'effetto "Focus"..........in teoria pure io, pur vivendo a Milano, visto che non si decidono a canalizzare sto benedetto 33........

bè un canale culturale non guasta,guardando certe realtà televisive italiane....è che in italia se non è gossip e amenità varie ,sembra che non sia tv,spero di poterlo ricevere,dato che repubblica tv per via della zona montana dove mi trovo non lo ricevo.....ben vengano le tv tematiche...ma andrà anche sul canale gardenia?allora lo dovrei ricevere..

Modificata la Guida Tv sul canale RepubblicaTv passa da nessuna informazione a LaEFFE Tv-RTv [Rubrica] questa sera le foto ...

Comunque non è che serva una foto...
C'è scritto semplicemente "LaEFFE - RTV [Rubrica]"... Nulla di più ;)
LaEFFE - RTV ? ... proprio come l'avevo scritto io (carattere per carattere!) qualche post fa ..... :5eek:
Solita fortuna .... :laughing7: ;)

Intanto ho notato che nel Mux hanno modificato anche un'altra cosa ;)
Dopo l'aggiunta dell'epg hanno aggiunto anche il provider a Repubblica TV. Fino a ieri era vuoto... Da oggi hanno messo Rete A2 ;)

Indietro
Alto Basso