Discussioni su LaF

Un appunto: gli orari della guida TV

Mi sembra ci sia qualche piccolo problema nella guida tv : ho provato a registrare Mildred Pierce basandomi su quanto riportato sul sito ma nonostante i 20 minuti aggiunti in coda alla programmazione sono riusciti a sforare lasciandomi la puntata monca del finale :eusa_naughty: (il programma precedente è andato oltre di venti minuti abbondanti)
Anche le prime due puntate di Borgen non erano state segnalate correttamente. Ci sono speranze per una EPG completa ed affidabile?

Stanotte per curiosità ho registrato le "ore notturne" di LaEffe per vedere un po cosa andava in onda. Anche per curiosità visto che l'epg segnalava Effetto Notte. (Anche sul loro sito). Peccato che sino a dopo le 7 del mattino inoltrate andava in onda Repubblica TV come prima del 11 Maggio... Quindi nelle ore notturne rimane la programmazione di Repubblica TV ;)

Sì :icon_thumleft:

Peccato sia marcatamente di parte... :( Non intendo "di parte" come potrebbero esserlo altri TG nazionali, ma qui nemmeno celano il proprio schieramento.

preferisco chi è limpidamente schierato a chi finge di essere imparziale. Qualunque sia il suo schieramento (parlo assolutamente in generale tanto più che non ho ancora visto questo TG) :)

Per ora bei programmi. Chissa' se e quando potremo avere un palinsensto settimanale

Per ora di questo canale ho visto solo Il Cuoco Vagabondo alle 12 , Domenica incominciai a vedere quel telefilm aambientato in Danimarca , ma un impegno urgente mi impedì di guardarlo oltre , qualcuno sa quando sarà replicato il primo episodio ?

OT Tutti sappiamo Repubblica come è schierata da sempre Chiuso OT .;)

Per ora di questo canale ho visto solo Il Cuoco Vagabondo alle 12 , Domenica incominciai a vedere quel telefilm aambientato in Danimarca , ma un impegno urgente mi impedì di guardarlo oltre , qualcuno sa quando sarà replicato il primo episodio ?

OT Tutti sappiamo Repubblica come è schierata da sempre Chiuso OT .;)
Borgen? Domani a mezzanotte, o almeno così mi pare di aver letto :eusa_think:

EDIT: http://www.laeffe.tv/it_IT/home/guida_tv
Giovedì a mezzanotte ;)

per essere una tv free e' davvero fatta bene.
Ha buone potenzialità male utilizzate...
il caos di usare due diverse reti televisive,
il limite di copertura del mux principale che in prospettiva dovrebbe usare,
sarebbe perfetta se avesse LCN 50 sul mux di TIMB e non sul Rete A...
I contenuti la mettono per ora su un piano simile a una mistura fra Rai 5
e Focus. Ma le interviste agli scrittori e presentazioni di libri con dibattiti in studio
sui temi delle pubblicazioni di Feltrinelli?
Speriamo a regime diventino il clou del canale sennò rischia di non contraddistinguersi
dalla concorrenza e di appiattirsi...

Buona partenza. Focus è rivolto più a telespettatori che amano l'aspetto sensazionalistico modello americano più che quello prettamente e rigorosamente scientifico/culturale modello BBC, tanto per capirci.
Laeffe mi sembra avere un target più ristretto ed esigente, lo stesso di RAI 5, canale che personalmente adoro. Vedremo nel prosieguo.

Indietro
Alto Basso