Diciamo che l'ascolto è tutto tranne che buono... Però il lato positivo è che si avvicina agli ascolti di Rai5 più o meno. Soprattutto di quella Rai 5 appena nata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti... è comunque una tv di nicchia e molto più culturale di tutti gli altri canali. Non si aspettavano di certo che gli italiani, popolo di ignoranti (nel senso che ignora.. se se) fossero tutti li a guardare il loro canale.
lodevole lo scopo di fare un canale culturale, ma con lo 0,10 non vai da nessuna parte![]()
Sicuramente molti meno però rispetto ad un canale in esclusiva su skyAttenzione, però, il canale fa anche parte dell'offerta Sky. E quelli sono soldi sicuri, a prescindere dagli ascolti.
Attenzione, però, il canale fa anche parte dell'offerta Sky. E quelli sono soldi sicuri, a prescindere dagli ascolti.
0.29 %Rai5 a quando arriva?
Non è proprio cosi visto che il canale sul satellite non è a pagamento visto che è visibile gratuitamente anche su TivùSat. E criptato ma gratuito in questo caso![]()
![]()
Non sapevo fosse nell'on-demand, dovrò ricollegare il MySky ad internetErrore mio, allora, il fatto che usufruisca del servizio On Demand (cosa che canali come Giallo o Dmax non fanno) mi ha fatto erroneamente dare per scontato vi fosse una partnership![]()
Non sapevo fosse nell'on-demand, dovrò ricollegare il MySky ad internet![]()
Perché dovrebbe chiudere?
Ieri intanto ho visto un loro spot su Rai News 24![]()
L'emittente comunica che gli ascolti di ottobre sono allo 0,16% e la prima settimana di novembre allo 0,17%, arrivando sul target commerciale allo 0,4%, in linea con gli obiettivi previsti.SI passano anche su la7 e i canali discovery, però con lo 0,12 è difficile sopravvivere..