Discussioni su LaF

Diciamo che l'ascolto è tutto tranne che buono... Però il lato positivo è che si avvicina agli ascolti di Rai5 più o meno. Soprattutto di quella Rai 5 appena nata.

Accidenti... è comunque una tv di nicchia e molto più culturale di tutti gli altri canali. Non si aspettavano di certo che gli italiani, popolo di ignoranti (nel senso che ignora.. se se) fossero tutti li a guardare il loro canale.

Accidenti... è comunque una tv di nicchia e molto più culturale di tutti gli altri canali. Non si aspettavano di certo che gli italiani, popolo di ignoranti (nel senso che ignora.. se se) fossero tutti li a guardare il loro canale.

lodevole lo scopo di fare un canale culturale, ma con lo 0,10 non vai da nessuna parte:sad:

Attenzione, però, il canale fa anche parte dell'offerta Sky. E quelli sono soldi sicuri, a prescindere dagli ascolti.

Non è proprio cosi visto che il canale sul satellite non è a pagamento visto che è visibile gratuitamente anche su TivùSat. E criptato ma gratuito in questo caso :) ;)

Se non ci fosse dietro un grande editore saremmo già qua a commentare l' avvenuta chiusura....
Alla lunga si stancherà anche il grande editore di non vedere risultati.

Come scrivevo tempo fa, mi fa incaxxare il fatto che non sia premiata questa tv, ma è inevitabile in italia dove le fiction imbarazzanti fanno oltre il 30%.
Rai5 a quando arriva?

Fa più ascolti anche Canale Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è proprio cosi visto che il canale sul satellite non è a pagamento visto che è visibile gratuitamente anche su TivùSat. E criptato ma gratuito in questo caso :) ;)

Errore mio, allora, il fatto che usufruisca del servizio On Demand (cosa che canali come Giallo o Dmax non fanno) mi ha fatto erroneamente dare per scontato vi fosse una partnership :)

Errore mio, allora, il fatto che usufruisca del servizio On Demand (cosa che canali come Giallo o Dmax non fanno) mi ha fatto erroneamente dare per scontato vi fosse una partnership :)
Non sapevo fosse nell'on-demand, dovrò ricollegare il MySky ad internet :D

A proposito di partnership, recentemente ho visto "Quanto pesa il suo edificio, Mr Foster?" su Sky Arte con tanto di logo Feltrinelli nei titoli di testa, il documentario era già passato su laF.

da davidemaggio.it

La Effe (dal 7 al 27 settembre) allo 0.12%, dato confermato in prima serata e in seconda, pareggiando con Padre Pio Tv (0.26% in preserale).

Non sapevo fosse nell'on-demand, dovrò ricollegare il MySky ad internet :D

Sì, sono inserite un paio di serie (Xanadu e I peccatori) ;)

Chi se lo fosse perso, recuperi con le prossime repliche American Life (aka Away We Go), stupenderrimo film di Mendes che va a concludere un'ideale trilogia iniziata con American Beauty e Revolutionary Road.

SI passano anche su la7 e i canali discovery, però con lo 0,12 è difficile sopravvivere..
L'emittente comunica che gli ascolti di ottobre sono allo 0,16% e la prima settimana di novembre allo 0,17%, arrivando sul target commerciale allo 0,4%, in linea con gli obiettivi previsti. ;)
I loro spot sono stati pianificati sulle principali tv (RAI, MEDIASET, SKY, DISCOVERY, LA7) e radio (DEEJAY, CAPITAL, R101, RMC, RADIO24, CNR).
Fonte: http://www.primaonline.it/2014/11/1...-parte-anche-la-prima-campagna-istituzionale/

Un altro articolo in proposito:http://www.newslinet.it/notizie/tv-...uti-originali-largo-a-programmi-sponsorizzati

Io ultimamente mi sono guardato le tre serate di teatro di Marco Paolini; erano già passate su La7 in anni recenti, ma sono sempre godibili. ;)

Ultima modifica:
Ringraziate gli italiani ignoranti e pecoroni che guardano il grande fratello e ****eggiano su facebook invece di acculturarsi un po'..
siamo tra gli ultimi in Europa per tasso di scolarizzazione. Tra le due situazioni un nesso ci sarà..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso