Si tratta di aspettare qualche mese. Cambiare mux non ha senso. Che poi ReteA1 e/o TIMB non ti cambia nulla in termini di auditel... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma devono ampliare la copertura, mettendo rete a sulle vecchie postazioni timb e viceversa. Ora c'è solo la firma.Ma guarda che le operazioni di fusione si sono già concluse eh![]()
se per "cucina" ti riferisci al programma "red", guarda che quello è un documentario
io l'ho visto poche volte ma in pratica c'è sto tizio che gira il mondo a scopre nuove culture proprio con la scusa di cucinare qualcosa del posto
riguardo ai film, non è vero che sono di nicchia, anzi spesso trattasi di film che hanno ricevuto premi importanti a Cannes, Venezia o addirittura agli Oscar e che le tv principali non trasmettono perchè ormai i film in tv fanno poco ascolto se non sono commedie italiane...
ad esempio stasera c'è Ragazze interrotte, il film che ha dato l'oscar ad Angelina Jolie
Dalla prossima Primavera, per cercare di invertire la rotta degli ascolti (bassissimi) ci sarà un cambio di programmazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow, la serie con protaginista Elizabeh Moss di Mad Men, grande acquisto!Trasmetteranno Top of the Lake, la serie più noiosa che abbia mai visto...
Ha floppato persino su un canale di target come SkyAtlantic...
Trasmetteranno Top of the Lake, la serie più noiosa che abbia mai visto...
Ha floppato persino su un canale di target come SkyAtlantic...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow, la serie con protaginista Elizabeh Moss di Mad Men, grande acquisto!
Lei è sempre bravissima, per questo ruolo ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una nomination agli Emmy!
Purtroppo su Atlantic me l'ero persa ma se su LaEffe arriva non prima di un mesetto la seguirò volentieri
Come ho già detto in un altro topic, parte martedì 7 aprile alle 21.Occhio a Les Revenantsmi raccomando