Discussioni su LaF

Per me, e dico PER ME, laeffe era partita molto bene, poi si è persa e ha perso identità, e ha sbagliato un pò tutto, prima di tutto ormai ci sono troppe trasmissioni di cucina, poi i film sono troppo replicati e poco pubblicizzati, la cultura si è persa per strada, e ci sono troppi film di nicchia... troppo di nicchia... una nicchia troppo stretta per quasi chiunque...

Se vuole rilanciare innanzitutto: meno cucina, meno repliche di film, film meno di nicchia, più documentari (che erano la vera forza del canale), e soprattutto e dico SOPRATTUTTO pubblicizzare di più su altri canali e sulla stampa oltre che sul proprio canale.

se per "cucina" ti riferisci al programma "red", guarda che quello è un documentario
io l'ho visto poche volte ma in pratica c'è sto tizio che gira il mondo a scopre nuove culture proprio con la scusa di cucinare qualcosa del posto

riguardo ai film, non è vero che sono di nicchia, anzi spesso trattasi di film che hanno ricevuto premi importanti a Cannes, Venezia o addirittura agli Oscar e che le tv principali non trasmettono perchè ormai i film in tv fanno poco ascolto se non sono commedie italiane...
ad esempio stasera c'è Ragazze interrotte, il film che ha dato l'oscar ad Angelina Jolie

se per "cucina" ti riferisci al programma "red", guarda che quello è un documentario
io l'ho visto poche volte ma in pratica c'è sto tizio che gira il mondo a scopre nuove culture proprio con la scusa di cucinare qualcosa del posto

riguardo ai film, non è vero che sono di nicchia, anzi spesso trattasi di film che hanno ricevuto premi importanti a Cannes, Venezia o addirittura agli Oscar e che le tv principali non trasmettono perchè ormai i film in tv fanno poco ascolto se non sono commedie italiane...
ad esempio stasera c'è Ragazze interrotte, il film che ha dato l'oscar ad Angelina Jolie

Il programma a cui ti riferisci lo conosco, e è carino, ma basta quello, forse non lo sai ma han riempito il palinsesto di cuochi giramondo.. alla fine sempre di cibo si tratta...
Io preferisco ad esempio programmi come "l'impero delle macchine" , dove posso scoprire i segreti di un dragster americano, oppure di un elicottero da trasporto tralicci elettrici... basta cibo per favore....

alcuni dei film di cui parli sono carini e li avevo già visti anche io, ma molti altri sono scialbi o troppo radical chic...

beh non tutti i film possono essere di qualità, ma la media mi sembra alta
avrei voluto seguire la serie Maison Close, chissà com'è...

Dalla prossima Primavera, per cercare di invertire la rotta degli ascolti (bassissimi) ci sarà un cambio di programmazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalla prossima Primavera, per cercare di invertire la rotta degli ascolti (bassissimi) ci sarà un cambio di programmazione

Spero che non si diano ai factual anche loro. Non devono rovinare un buon canale.

Trasmetteranno Top of the Lake, la serie più noiosa che abbia mai visto...
Ha floppato persino su un canale di target come SkyAtlantic...

Trasmetteranno Top of the Lake, la serie più noiosa che abbia mai visto...
Ha floppato persino su un canale di target come SkyAtlantic...
wow, la serie con protaginista Elizabeh Moss di Mad Men, grande acquisto!
Lei è sempre bravissima, per questo ruolo ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una nomination agli Emmy!
Purtroppo su Atlantic me l'ero persa ma se su LaEffe arriva non prima di un mesetto la seguirò volentieri

occhio che in un'altra discussione è stata annunciara LES REVENANTS su LaEffe!
Non sbaglia un colpo questo canale

wow, la serie con protaginista Elizabeh Moss di Mad Men, grande acquisto!
Lei è sempre bravissima, per questo ruolo ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una nomination agli Emmy!
Purtroppo su Atlantic me l'ero persa ma se su LaEffe arriva non prima di un mesetto la seguirò volentieri

top of the lake dal 17 marzo;)

Indietro
Alto Basso