Discussioni su LaF

A breve la discussione verrà riaperta e spostata in sezione Sky Altri Canali

Comunque LaEffe in esclusiva é un'occasione per Sky per avere tra i contenuti alcuni prodotti BBC ;)

speriamo davvero ci sono tante serie storiche BBC che sono il top

É dalla dipartita di BBC Entertainment (nonché di Diva) che i prodotti britannici sono stati messi un pó in secondo piano...speriamo bene, se non viene messo in lista canali tanto per, ma viene curato potrebbe venire fuori un canale ancora più interessante di quello che é... ;)

mi chiedevo proprio come mai ci avevavno piazzato skytg24 al suo posto, ormai i programmi che seguivo di più erano una continua replica ma mi dispiace lo stesso

Neanche io sono così ottimista, però il comunicato stampa dice che: "una rinnovata proposta editoriale potrà incontrare un pubblico ampio e attento alla cultura in tutte le sue forme” e che "si svilupperà consentendo nuove sperimentazioni editoriali in linea con la volontà del Gruppo Feltrinelli di integrare i media e di aprirsi ai linguaggi e alle innovazioni del mercato televisivo internazionale."
Leggo per ben due volte il termine nuovo, quindi o ci prendono sonoramente in giro (e non è escluso :laughing7: :lol:), o almeno un impercettibile cambiamento dovrebbe vedersi...

è in dvb-s2 come sportitalia, quindi si vede solo con decoder HD

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Il canale non si vede male prima direi che dovrebbero rinnovare la programmazione ma lasciando sempre la sua attuale identità al canale.

Volevo anche sapere se Laeffe e' già in ondemand sul mysky e se ci sono anche i film.

Il canale non si vede male prima direi che dovrebbero rinnovare la programmazione ma lasciando sempre la sua attuale identità al canale.

Volevo anche sapere se Laeffe e' già in ondemand sul mysky e se ci sono anche i film.

Attualmente in OD non c'è nulla :)

Indietro
Alto Basso