Ok grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualche novità riguardante il palinsesto? A me non sembra ma potrei anche sbagliarmi perché non ho seguito il canale con costanza.Quindi ancora nessuna novità su un rinnovamento della programmazione.
Comunque credo che lo spostamrento in esclusiva su Sky porterà giovamenti al canale, non avrebbe senso acquisirlo in esclusiva per lasciarlo così com'è.
C'è qualche novità riguardante il palinsesto? A me non sembra ma potrei anche sbagliarmi perché non ho seguito il canale con costanza.
Gustavo Fring For President
Seh buonanotte...
Poco dopo che Cairo ha acquisito La7, la collaborazione è finita
Oltre ai meritevoli film, c'è anche " posso venire a dormire da voi ". Mi piace molto ma stanno ritrasmettendo le stesse puntate fino allo sfinimento.Non vedo traccia delle nuove stagioni. D' altronde il palinsesto è congelato.Su Laeffe vanno dei bei film alternativi che vanno ad arricchire l'offerta Cinema di Sky, però spero che adesso che è in esclusiva Sky arrivino delle nuove visioni perchè ormai li ho già visti quasi tutti.