• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
30 rock...diciamo piacevole(ma dic erto nn merita tutti quei premi che gli danno ogni volta)...forse per noi è + difficile da comprendere xkè si appoggia moltissimo a cosa avviene nella tv americana...inoltre credo che il doppiaggio o meglio l'adattamento nn è dei migliori x i motivi di cui sopra...

ritiro su il thread per segnalare, a proposio di 30 ROCK, un incredibile errore di programmazione.
al posto della quinta puntata della prima stagione hanno mandato in onda la seconda della seconda stagione!!

mentre vedvo l'episodio qualcosa non mi tornava. si faceva riferimento a fatti non anocra accaduti.
è stato un mio amico, che ha visto le prime due stagioni in lingua originale, a svelarmi l'arcano.

spero non facciano altri casini. :eusa_wall:
 
a dire la verità anche a me sembrava che la prima puntata della scorsa settimana...si fosse fatto un balzo in avanti molto grosso(lei che è FIDANZATA), xò siccome la seguo di sfuggita ho pensato che avessi perso un passaggio...

LEI facciamo a modo eh...e ora che si sa che hai anche la stagione 2...nn ce la far vedere tra 15 anni
 
caspio ha scritto:
ritiro su il thread per segnalare, a proposio di 30 ROCK, un incredibile errore di programmazione.
al posto della quinta puntata della prima stagione hanno mandato in onda la seconda della seconda stagione!!

mentre vedvo l'episodio qualcosa non mi tornava. si faceva riferimento a fatti non anocra accaduti.
è stato un mio amico, che ha visto le prime due stagioni in lingua originale, a svelarmi l'arcano.

spero non facciano altri casini. :eusa_wall:

:D :D In tutto questo "dramma" c'è una nota positiva, verrò trasmessa anche la 2a stagione.
 
Anche giovedì scorso hanno fatto confusione con 30 Rock, hanno trasmesso l'episodio 5 della prima stagione (quello che era stato saltato) e il 3° della seconda stagione.

Per quel che riguarda il doppiaggio non mi pare ci siano errori di traduzione, però le voci in italiano non riescono a trasmettere la stessa comicità di quelle originali (specialmente per quel che riguarda il personaggio di Tracy).
 
Ultima modifica:
ormai c'ho fatto il callo...si capisce subito la confusione...quando cambiano pettinatura
 
canale LEI

EnricoVII ha scritto:
General Hospital (ABC) prossimamente su...LEI
Sareste così gentili da indicarmi la frequenza giusta di trasmissione del canale LEI?
vi ringrazio anticipatamente
luchi
 
Ciao la frequenza è questa:
Hot bird 13° est
12466 V
tp 88
SR 27500
FEC 3/4

E' comunque ricevibile solo con abbonamento Sky
 
Dal 1° giugno Lei rinnova contenuti e look

Cambiano la grafica e il logo, mentre il palinsesto si arricchisce di nuove produzioni originali

LeiTv avrà un “vestito” più originale e colorato dal 1° giugno. Cambiano la grafica e il logo del canale del gruppo Rcs, visibile su Sky, mentre il palinsesto si arricchisce di nuove produzioni originali, con al centro sempre l’universo femminile. Proseguono “Io Donna Buccia di Banana”, dove Giusi Ferrè aiuta a non commettere errori nello stile, “Scusi, lei è favorevole o contrario?”, in cui Maria Latella presenta protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura, e “I viaggi di Nina – Finalmente Single”, sulla vita e le aspirazioni di donne tornate single dopo i 35 anni.
Due direttori di riviste, Daniele Protti e Umberto Brindani, con “Le donne di oggi”, accompagnano le spettatrici nel mondo della première dame Carla Bruni, attraverso interviste esclusive e filmati inediti. Tra le produzioni straniere, “Cercasi principe disperatamente” e “Maledetto il giorno che ti ho sposato”sulla vita di coppia; “Non ditelo alla sposa!” e “Matrimonio? No grazie!” sul matrimonio; “She’s got the look” e “La riscossa delle ex” storie di donne che si rimettono in gioco; “Bella senza bisturi”; “La vita segreta delle donne”; infine, sulla cucina, “Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina”.
 
Se ho guardato questo canale per 10 minuti complessivi dalla nascita è un miracolo...
 
avranno speso i soldi del sito internet di jimmy per rifare la veste grafica del canale.....
 
nell'altro thread ci si lamentava di Lei, ed ecco la risposta del'editore :D
 
nicola84 ha scritto:
Cambiano la grafica e il logo, mentre il palinsesto si arricchisce di nuove produzioni originali

LeiTv avrà un “vestito” più originale e colorato dal 1° giugno. Cambiano la grafica e il logo del canale del gruppo Rcs, visibile su Sky, mentre il palinsesto si arricchisce di nuove produzioni originali, con al centro sempre l’universo femminile. Proseguono “Io Donna Buccia di Banana”, dove Giusi Ferrè aiuta a non commettere errori nello stile, “Scusi, lei è favorevole o contrario?”, in cui Maria Latella presenta protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura, e “I viaggi di Nina – Finalmente Single”, sulla vita e le aspirazioni di donne tornate single dopo i 35 anni.
Due direttori di riviste, Daniele Protti e Umberto Brindani, con “Le donne di oggi”, accompagnano le spettatrici nel mondo della première dame Carla Bruni, attraverso interviste esclusive e filmati inediti. Tra le produzioni straniere, “Cercasi principe disperatamente” e “Maledetto il giorno che ti ho sposato”sulla vita di coppia; “Non ditelo alla sposa!” e “Matrimonio? No grazie!” sul matrimonio; “She’s got the look” e “La riscossa delle ex” storie di donne che si rimettono in gioco; “Bella senza bisturi”; “La vita segreta delle donne”; infine, sulla cucina, “Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina”.
30 ROCK a quando di grazia?:eusa_wall:
 
Secondo me è inutile cambiare logo e grafica se i contenuti sono sempre quelli, l'unica cosa decente che avevano in palinsesto era 30 rock (arriveranno prima o poi il resto delle stagioni ?), per me rimane un canale spazzatura...
 
se non sbaglio Lei utilizza il flag, quindi basta solo trasmettere in 16:9 quando si può...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso