• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://antoniogenna.wordpress.com/2010/05/27/tv-sat-dal-1°-giugno-nasce-una-nuova-lei/

Ossia SKY VIVO, ovvero SKY UNO. :doubt:

Quando ho saputo della sua nascita e di 30 Rock avevo sperato in un canale appetibile stile FOX, ed invece si è rivelato il solito canaluccio stile SKY UNO pieno zeppo di produzioni minori, che non guardano manco nei paesi dove sono stati prodotti.

Questo canale in poco tempo diventerà agonizzante come Jimmy, tenuto in vita solo per pubblicità=soldi...:doubt:

Per me l'offerta di intrattenimento è fatta da
AXN, FOX LIFE, FOX, FOXCRIME, FX, FOX RETRO, CURRENT, E!, poco COMEDY CENTRAL
il resto sono canali porta soldi, niente di più, contenitori riempiti da schifezze uniche.
 
TVmania ha scritto:
http://antoniogenna.wordpress.com/2010/05/27/tv-sat-dal-1°-giugno-nasce-una-nuova-lei/

Ossia SKY VIVO, ovvero SKY UNO. :doubt:

Quando ho saputo della sua nascita e di 30 Rock avevo sperato in un canale appetibile stile FOX, ed invece si è rivelato il solito canaluccio stile SKY UNO pieno zeppo di produzioni minori, che non guardano manco nei paesi dove sono stati prodotti.

Questo canale in poco tempo diventerà agonizzante come Jimmy, tenuto in vita solo per pubblicità=soldi...:doubt:

Per me l'offerta di intrattenimento è fatta da
AXN, FOX LIFE, FOX, FOXCRIME, FX, FOX RETRO, CURRENT, E!, poco COMEDY CENTRAL
il resto sono canali porta soldi, niente di più, contenitori riempiti da schifezze uniche.
certo che se mettono il 16/9 su LEI........:doubt:
a questo punto facciamolo anche primo canale 3D-FullHD.......
 
lei ha cambiato logo.....
non ho ancora visto se ha cambiato bumpers e quant'altro ma, a quanto vedo, non è in 16/9:mad:
 
dangerfamily ha scritto:
lei ha cambiato logo.....
non ho ancora visto se ha cambiato bumpers e quant'altro ma, a quanto vedo, non è in 16/9:mad:

stamattina il logo era uguale ed era ancora in 4:3, io mi chiedo come si fa oggi a fare un restyling e non passare al 16:9 e puntare ancora al 4:3 e al colore:5eek:
 
gorefice ha scritto:
stamattina il logo era uguale ed era ancora in 4:3, io mi chiedo come si fa oggi a fare un restyling e non passare al 16:9 e puntare ancora al 4:3 e al colore:5eek:
vabè, comunque il logo è diventato più trasparente......
e poi quel viola non sta male.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso