Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Home > Winga TV > Palinsesto
Palinsesto

Dal 26 al 31 Luglio
Winga Tv canale 63
Dalle 20.00 alle 22.00: Roulette Show, la prima roulette live della televisione italiana
Dalle 22.00 alle 07.00: Nostop Roulette, la roulette in versione automatica

Play Me canale 68
Dalle 20.00 alle 22.00: Roulette Show, la prima roulette live della televisione italiana

*

Dal 1° Agosto
Winga Tv canale 63
Dalle 20.00 alle 01.00: Roulette Show, la prima roulette live della televisione italiana
Dalle 01.00 alle 07.00: Nostop Roulette, la roulette in versione automatica

Play Me canale 68
Dalle 20.00 alle 01.00: Roulette Show, la prima roulette live della televisione italiana

Fonte: https://www.winga.it/tv/palinsesto

CHRIS 86 ha scritto:
Riccardo è l'unico davvero bravo. come croupier e come presentatore :)
Oibò. Già li conosci tutti ? :icon_rolleyes:
Si vede che questo canale ti piace ... :lol: :D ;)

Ecco, se iniziassi già a sapere i nomi dei croupiers di 'sto canale e ad associarne già un profilo psicologico comincerei seriamente a preoccuparmi... :D :lol:
il prossimo passo è dargli il numero della carta di credito :lol:

ale89 ha scritto:
:lol: No vabbè anch'io tra lui e la ragazza che ho visto come presentare molto meglio Riccardo ;)
Per me ... sempre meglio una ragazza (tra l'altro, ce n'è più di una !) ... di un Riccardo ! :D ;)

3750... ha scritto:
Oibò. Già li conosci tutti ? :icon_rolleyes:
Si vede che questo canale ti piace ... :lol: :D ;)
:icon_twisted: :lol: :lol: :lol:

è il primo che apre sempre la puntata, e mi incuriosisce come uniscono il lavoro di croupier, a quello di presentatore di un programma non facile, in cui basta sbagliare mezza parola per incitare al gioco d'azzardo, per il divieto ai minorenni, ecc.

non credo sia così facile presentare un programma del genere ;)

Non potrebbero mettere per arricchire il palinsesto campando anche di pubblicità anche tornei di roulette e spiegazioni sul gioco della roulette.
Mettere puntate live con giocatori presenti oltre al croupier e inserire anche altri giochi d'azzardo.
Ora mi pare che funziona solo dalle 20.00 alle 07.00

CHRIS 86 ha scritto:

è il primo che apre sempre la puntata, e mi incuriosisce come uniscono il lavoro di croupier, a quello di presentatore di un programma non facile, in cui basta sbagliare mezza parola per incitare al gioco d'azzardo, per il divieto ai minorenni, ecc.

Sì, ma scrivere: "Riccardo è l'unico davvero bravo" ... significa che devi averli visti e valutati tutti. Quindi ... finora ... hai visto tutte le puntate ! :D ;)

PS: tra l'altro ... non credo che siano andati ancora in onda tutti i presentatori/presentatrici. ;)

CHRIS 86 ha scritto:

Questo è vero. Io ho visto solo la prima puntata. La tipa, abbastanza disinvolta, è riuscita a dire: "scommetto che ci sono intere famiglie a casa che giocano su quale numero uscirà al prossimo spin. Bambini, nonni, aiutate papà a scommettere sul numero giusto e vincete!!" :lol::lol::lol::lol::lol:

mi ricordano molto questi qua:
http://www.youtube.com/watch?v=DNja9fxSslY

Anakin83 ha scritto:
Questo è vero. Io ho visto solo la prima puntata. La tipa, abbastanza disinvolta, è riuscita a dire: "scommetto che ci sono intere famiglie a casa che giocano su quale numero uscirà al prossimo spin. Bambini, nonni, aiutate papà a scommettere sul numero giusto e vincete!!" :lol::lol::lol::lol::lol:

mi ricordano molto questi qua:
http://www.youtube.com/watch?v=DNja9fxSslY

Infatti la trovo spregevole questa.
Riccardo lo da bene il suo lavoro.

3750... ha scritto:
Sì, ma scrivere: "Riccardo è l'unico davvero bravo" ... significa che devi averli visti e valutati tutti. Quindi ... finora ... hai visto tutte le puntate ! :D ;)

PS: tra l'altro ... non credo che siano andati ancora in onda tutti i presentatori/presentatrici. ;)
vero :)

non credo che siano già andati tutti in onda. visto che se non sbaglio sono 5, dal 1 agosto li vedremo tutti

Anakin83 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso