Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dire questodangerfamily ha scritto:spero non approdino sul satellite altrimenti troverebbero maggiore concorrenza![]()
solo monotona? du' p....ale89 ha scritto:Certo che è un po monotona la cosa.... sempre cosi... senza presentatori...
Siamo poprio rovinati come paese, un canale come winga dovrebbe avere il parental-controll, cosi i minorenni non potrebbero vederlo, si lamentano dei problemi dei giovani che si rovinano con il giocoDDTV ha scritto:Temo purtroppo un bel po'..
CHRIS 86 ha scritto:solo monotona? du' p....
non c'è nessuno che ci sta giocando... e la roulette gira, gira, gira.... e estrae numeri per nessuno...
se seguo ancora tre minuti di questa roulette e questa musichetta sfondo la tv
ma veramente, come si fa a proporre una roba del genere a livello nazionale?![]()
sì, l'estrazione è in diretta tv, le puntate si fanno sul loro sito.fatantony ha scritto:Ma sai che per curiosità sono andato sul sito pubblicizzato sul programma a vedere se si potesse giocare??!!?? che ne so, magari c'è l'estrazione in diretta tv ma le puntate si fanno su internet... e invece non dice nulla di esplicito... a parte che ci si deve registrare... io non sono registrato (e non credo lo farò mai), ma mi piacerebbe capire come funziona la roulette del canale...![]()
Ed è proprio quello che penso io, in effetti.fatantony ha scritto:[...]Ovviamente, a coloro cui non interessa il gioco d'azzardo, questa potrebbe sembrare esclusivamente la perdita di uno slot su un mux DTT![]()
Probabilmente...semeagol394 ha scritto:Ma non doveva esserci la programmazione 24 su 24 da ieri? Ora ce ancora il cartello