Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho dovuto cancellare il canale 63 dal decoder e risintonizzarlo

Beh diciamo che il canale con oggi è partito ufficialmente...
Certo che è un po monotona la cosa.... sempre cosi... senza presentatori...

spero non approdino sul satellite altrimenti troverebbero maggiore concorrenza :lol:

dangerfamily ha scritto:
spero non approdino sul satellite altrimenti troverebbero maggiore concorrenza :lol:
Non dire questo :eusa_naughty: , vuoi che lo leggono e lo facciano veramente. Secondo voi, questo canale quanto dura se continua a trasmettere solo la roulette show . :D

ale89 ha scritto:
Certo che è un po monotona la cosa.... sempre cosi... senza presentatori...
solo monotona? du' p.... :D

non c'è nessuno che ci sta giocando... e la roulette gira, gira, gira.... e estrae numeri per nessuno...

se seguo ancora tre minuti di questa roulette e questa musichetta sfondo la tv :D

ma veramente, come si fa a proporre una roba del genere a livello nazionale? :icon_rolleyes:

DDTV ha scritto:
Temo purtroppo un bel po'..
Siamo poprio rovinati come paese, un canale come winga dovrebbe avere il parental-controll, cosi i minorenni non potrebbero vederlo, si lamentano dei problemi dei giovani che si rovinano con il gioco :crybaby2: , ma nonostante questo lo stato continua...

ahahhaah ma che roba è:lol: !

Imbarazzante!

Io ogni volta che sento parlare di aams e quelli di aams e del loro gioco sicuro,mi viene l'orticaria!!!Il gioco italiano per come è formato è il gioco più insicuro e scorretto nei confronti del giocatore del mondo!

Un canale del genere può servire solo a rovinare la gente,nient'altro...speriamo non durino molto...

giocate responsabile...

un motto di facciata dietro al quale invece c'è di tutto e di più...

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
solo monotona? du' p.... :D

non c'è nessuno che ci sta giocando... e la roulette gira, gira, gira.... e estrae numeri per nessuno...

se seguo ancora tre minuti di questa roulette e questa musichetta sfondo la tv :D

ma veramente, come si fa a proporre una roba del genere a livello nazionale? :icon_rolleyes:

Ma sai che per curiosità sono andato sul sito pubblicizzato sul programma a vedere se si potesse giocare??!!?? che ne so, magari c'è l'estrazione in diretta tv ma le puntate si fanno su internet... e invece non dice nulla di esplicito... a parte che ci si deve registrare... io non sono registrato (e non credo lo farò mai), ma mi piacerebbe capire come funziona la roulette del canale...:eusa_think:

fatantony ha scritto:
Ma sai che per curiosità sono andato sul sito pubblicizzato sul programma a vedere se si potesse giocare??!!?? che ne so, magari c'è l'estrazione in diretta tv ma le puntate si fanno su internet... e invece non dice nulla di esplicito... a parte che ci si deve registrare... io non sono registrato (e non credo lo farò mai), ma mi piacerebbe capire come funziona la roulette del canale...:eusa_think:
sì, l'estrazione è in diretta tv, le puntate si fanno sul loro sito.

anche a me alcune cose non sono chiare, perchè nelle dirette dicono che oltre al username, dei dati sensibili basta lasciare il proprio nome, cognome e codice fiscale per registrarsi. ma i soldi da dove li prelevano se non hai un conto gioco aperto, visto che devi dare anche altri estremi per aprirlo ? molto probabilmente per l'ennesima volta vengono date delle informazioni incomplete e parziali da parte dei presentatori.

una volta registrati, si può anche iniziare giocando "for fun" per prenderci la mano, ma non partecipando in diretta, dove invece si gioca con soldi veri

se invece era riferito ad altro la tua domanda, chiedi pure :)

Grazie Chris! Era questo che volevo sapere...;) Comunque come "metodo" potrebbe funzionare.... Per quanto bizzarro, potrebbe funzionare.... :eusa_think: :D Ovviamente, a coloro cui non interessa il gioco d'azzardo, questa potrebbe sembrare esclusivamente la perdita di uno slot su un mux DTT:icon_rolleyes:

un altro canale tv di cultura generale,come ad esempio poker 24,ma veramente ,possibile che non si possa avere dei canali piu interessanti in dtt???

ma non si potrebbe migliorare un pò questo canale?24h di roulette a vedere come gira una pallina..:icon_rolleyes:

fatantony ha scritto:
[...]Ovviamente, a coloro cui non interessa il gioco d'azzardo, questa potrebbe sembrare esclusivamente la perdita di uno slot su un mux DTT:icon_rolleyes:
Ed è proprio quello che penso io, in effetti. :icon_rolleyes: Fosse più vario, forse (ma proprio forse) potrei anche accettarlo, ma così com'è non ci vedo niente di utile in questo canale. È vero che Mengacci a suo tempo in un'intervista dichiarò che il bello del digitale è avere canali di nicchia come quelli "sull'uncinetto" (se non ricordo male), ma Winga per me è davvero troppo...

Winga TV è un mostro giuridico: in Italia si vieta l'apertura di nuovi casinò e contemporaneamente si concede la licenza ad un canale che trasmetteo solo giochi d'azzardo per di più sotto uno sbandierato controllo statale. E' pazzesco!

semeagol394 ha scritto:
Ma non doveva esserci la programmazione 24 su 24 da ieri? Ora ce ancora il cartello
Probabilmente...

8pm - 10pm: 2 ore Roulette Show sia su Play Me che su Winga TV
10pm - 4pm: 18 ore Nostop Roulette su Winga Tv
4pm - 8pm: 4 ore di contenuti editoriali (promos, tutorial, etc) su Winga TV

Era inteso fino alle 4 del mattino... e poi da oggi pomeriggio alle 4 fino alle 8 promo (anche perchè è una fascia particolare) 4-7 del pomeriggio e non possono mandare quella roba in quella fascia oraria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso