Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio.partenope ha scritto:
Potrebbero far giocare al gente tramite l'interattività del canale e una scheda che funge da carta di credito.. per chi non volesse fare un conto online

Come faccio a fare qualcosa di soldi con queste idee??
Se avessi un canale come winga tv, ti avrei già fatto diventare direttore generale della programmazione, hai certe idee davvero originali che potrebbero benissimo essere utilizzate :D

micky97 ha scritto:
Se avessi un canale come winga tv, ti avrei già fatto diventare direttore generale della programmazione, hai certe idee davvero originali che potrebbero benissimo essere utilizzate :D
:lol: :lol: :lol:

Non so voi ma a me piace quando i croupier-presentatori dicono : "state guardando roulette show la prima roulette live della televisione italiana" fanno sembrare la cosa un evento nazionale :D

secondo me e' uno dei tanti canali inutile, forse x occupare il lcn io lo trovo inutile.

micky97 ha scritto:
Non so voi ma a me piace quando i croupier-presentatori dicono : "state guardando roulette show la prima roulette live della televisione italiana" fanno sembrare la cosa un evento nazionale :D
visto quante volte lo ripetono... potevano anche mettere un disco a presentare :D :)

CHRIS 86 ha scritto:
visto quante volte lo ripetono... potevano anche mettere un disco a presentare :D :)
Un disco costerebbe troppo, loro vogliono guadagnare ma senza spendere :D :badgrin:

BO-SKY-OLO ha scritto:
il mio pc ha difficolta col loro software, mi resta costantemente la clessidra ....mmmmmmmmm
Diciamo che questo canale non e dei migliori in tutti i sensi;)

Non so se è stato già detto, ma anche su pokeritalia24 ci sono degli spazi dedicati chiamati tutorial winga dove i presentatori spiegano come giocare.

Ciao,
e' un po' che seguo anche io ma non sono mai intervenuto, anche perché sono di parte.
Volevo però modestamente sottoporvi il fatto che la roulette è il gioco più leale tra quelli presenti sul mercato, con una tassazione bassissima e una % di restituzione dei soldi ai giocatori alta, oltre il 97%:

https://www.winga.it/tv/giochi/montepremi

Per intenderci il superenalotto di cui tutti i telegiornali puntualmente leggono i numeri estratti e jackpot ha una percentuale di ritorno al giocatore pari al 35%, mentre la tassazione si aggira attorno al 55%! E intendiamoci, il superenalotto è gestito da una società privata ma che ha la fortuna di avere tutta la pubblicità dai TG che ne parlano piuttosto spesso (e gratis?).

Comunque, per farvi arrabbiare un pochettino da martedì notte (ovvero mercoledì) il Roulette Show va anche su Deejay TV.

https://www.winga.it/tv/palinsesto

A voi che ve ne intendete e che a certe cose siete attenti vorrei farvi notare la nota n.3 della suddetta pagina..

capslock ha scritto:
... Comunque, per farvi arrabbiare un pochettino da martedì notte (ovvero mercoledì) il Roulette Show va anche su Deejay TV...
Quindi ora dopo il canale, dopo play.me, ora anche DeeJay TV (non ci sarebbe nulla di strano, visto che sono ospitati sul loro mux... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ). Così ora anche i giocatori "analogici" avranno pane per i loro denti...
Hanno deciso di darci man forte su questa roulette... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Anche su Deejay tv... evvai :D

Playme sul mux espresso? :D :lol:
Forse sarebbe più appropriato chiamarlo Winga! questo mux, invece di ReteA... :eusa_whistle: :badgrin: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso