Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Yesale89 ha scritto:Su Playme per chi la riceve sta andando in onda la stessa identica cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yesale89 ha scritto:Su Playme per chi la riceve sta andando in onda la stessa identica cosa?
Identica. Solo leggermente in anticipo. Stessa altalenanza sull'audio.ale89 ha scritto:Su Playme per chi la riceve sta andando in onda la stessa identica cosa?
Non è possibileeeeeee! C'ho preso anche stavolta?ale89 ha scritto:Infatti stavo guardando in streaming playme e appena è finita la pubblicità è partito wingatv e sullo streaming hanno continuato i video musicali![]()
![]()
3750... ha scritto:Non è possibileeeeeee! C'ho preso anche stavolta?![]()
![]()
![]()
giocate responsabile.Anakin83 ha scritto:ehm... ma quello che sta accadendo in questo momento su questo canale è legale?
Sì può puntare su un gioco d'azzardo live su una televisione?
però mi dovete anche spiegare da quando la roulette è uno sport, perchè questa mi mancavaale89 ha scritto:Eh vabbè solo perchè non interessa essere scacciato sugli 800...
Su playme ci sarà fino alle 22 come presentazione del canale... poi torna playme![]()
CHRIS 86 ha scritto:però mi dovete anche spiegare da quando la roulette è uno sport, perchè questa mi mancava
Si il nome dato è ingleseBall18 ha scritto:Buonasera,
il mio TS7900HD mi segnala
Winga TV: audio: 1.eng : MPEG
Ciao Ciao![]()
il poker è diversoale89 ha scritto:Su questo hai ragione
Ma perchè il poker è uno sport? O è un gioco?![]()
![]()