arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
ecco qui, questa è la discussione sulle olimpiadi in partenza il 27 luglio per arrivare fino al 12 agosto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè ho sbagliato sezionedado88 ha scritto:Ma perchè una faccina brutta per la discussione?![]()
![]()
Ranma25783 ha scritto:prima di discutere lo dico fin da ora agli skysti: godetevi lo sproposito di ore in HD mai visto al mondo, e lasciatemi stare quando parlo di RAI e la scarsità di ore. Patti chiari...
P.S. tra l'altro in quei giorni avrò degli impegni x cui non potrò seguire neanke quel poco che passa il convento
Ranma25783 ha scritto:P.S. tra l'altro in quei giorni avrò degli impegni x cui non potrò seguire neanke quel poco che passa il convento
avevo appena dettoVillans'88 ha scritto:Ma il convento offre la solita copertura delle ultime olimpiadi quindi per lo spettatore in chiaro non cambia nulla
se volete ricominciare fate pure...Ranma25783 ha scritto:prima di discutere lo dico fin da ora agli skysti: godetevi lo sproposito di ore in HD mai visto al mondo, e lasciatemi stare quando parlo di RAI e la scarsità di ore. Patti chiari...
Ti ripeto... le Olimpiadi sono ogni 4 anni... sono un evento eccezionale.388 ha scritto:Ma che voglia hai di stare così tanto davanti alla TV?![]()
marcobremb ha scritto:Perchè???![]()
in bagno non hai pensato di mettere un televisore??dado88 ha scritto:Per le Olimpiadi io mi chiudo in casa e l'unica volta che esco dalla stanza (con due schermi ovviamente) sarà solo per andare in bagno
![]()
![]()
![]()
E' un po difficile...stavo pensando ad una piccola radioagostino31 ha scritto:in bagno non hai pensato di mettere un televisore??![]()
![]()
dado88 ha scritto:Per le Olimpiadi io mi chiudo in casa e l'unica volta che esco dalla stanza (con due schermi ovviamente) sarà solo per andare in bagno
![]()
![]()
![]()