InteressanteMctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scommetto che ti sei dotato anche di frigorifero con televisore incomporato nello sportello...![]()
![]()
P.S. Esiste eh...![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InteressanteMctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scommetto che ti sei dotato anche di frigorifero con televisore incomporato nello sportello...![]()
![]()
P.S. Esiste eh...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Interessante...dove lo trovo?
![]()
arcimboldo223 ha scritto:...secondo me esagerati perchè non so chi è che andrà a vedere il pentathlon se non ci sono italiani...
Ci sono alcune inesattezze: l'host broadcaster dei Giochi di Londra è l'OBS (Olympic Broadcasting Service) e non la Bbc. Inoltre , a differenza delle ultime edizioni, la tv pubblica tedesca prevede la diretta olimpica solo su Ard e Zdf. Per completare l'offerta si è deciso stavolta di utilizzare lo streaming con sei canali dedicati alle gare olimpiche di Londra 2012.arcimboldo223 ha scritto:cominciamo a parlare dei diritti: in italia la rai (canali olimpici saranno rai 2 che trasmetterà ogni giorno dalle 10 alle 23 gli eventi e rai sport 1) trasmetterà 200 ore di diretta e sky 2000 ore (secondo me esagerati perchè non so chi è che andrà a vedere il pentathlon se non ci sono italiani)
in inghilterra la bbc trasmetterà 18 ore al giorno sui due canali bbc one e bbc 3 di diretta e in + sul satellite e su internet ci saranno 24 canali che mostreranno ognuno una location in diretta diversa
in germania invece i diritti saranno divisi fra ard, zdf e i loro canali digitali eins festival e zdf info. come la scorsa olimpiade i canali presenti sul loro mux digitale verranno spostati per lasciare spazio a un canale olimpico 24 ore su 24
le immagini verrano prodotte dalla bbc, host broadcaster ufficiale.
Londra 2012 sarà in hd sulla rai sul canale hd e su sky con 12 canali in hd e uno in 3d
la bbc mostrerà un solo evento in 3d e tutti gli eventi in onda sulla bbc one andranno in simulcast in hd su bbc one hd, quelli mostrati sulla bbc three e la gara in 3d sul canale bbc hd
in germania saranno in hd sui canali ard hd e zdf hd
negli usa invece la nbc, in collaborazione con youtube e con il canale universal sports mostrerà su internet sul proprio sito tutte le olimpiadi solo su territorio statunitensespazio ai commenti e se non sono stato chiaro ecco un link http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/05/02/705967-bello_brutto_della_diretta.shtml
Idemdado88 ha scritto:Per le Olimpiadi io mi chiudo in casa e l'unica volta che esco dalla stanza sarà solo per andare in bagno![]()
![]()
![]()
Voglio provare a vedermi tutte le partite del torneo di basket (è sempre stato un "sogno" per me) e ovviamente anche tutto il resto
dove i 6 canali? sul sito della ard e della zdf?survivant ha scritto:Ci sono alcune inesattezze: l'host broadcaster dei Giochi di Londra è l'OBS (Olympic Broadcasting Service) e non la Bbc. Inoltre , a differenza delle ultime edizioni, la tv pubblica tedesca prevede la diretta olimpica solo su Ard e Zdf. Per completare l'offerta si è deciso stavolta di utilizzare lo streaming con sei canali dedicati alle gare olimpiche di Londra 2012.![]()
Peccatosurvivant ha scritto:Inoltre , a differenza delle ultime edizioni, la tv pubblica tedesca prevede la diretta olimpica solo su Ard e Zdf. Per completare l'offerta si è deciso stavolta di utilizzare lo streaming con sei canali dedicati alle gare olimpiche di Londra 2012.![]()
arcimboldo223 ha scritto:dove i 6 canali? sul sito della ard e della zdf?
dado88 ha scritto:Ho dimenticato il sollevamento pesi, uno sport che non ho mai compreso...
Anakin83 ha scritto:Beati voi! Io lavoro e non avrò ferie in quel periodo (...)
Paradossalmente le Olimpiadi con la miglior copertura tv in Italia finora, saranno quello che personalmente non potrò vedere o vedrò di meno.
Anakin83 ha scritto:Cercherò di vedere tutto, in caso di contemporaneità darò la precedenza alle discipline che mi piacciono di più e a quelle di squadra, non farò zapping (se c'è un evento in corso, anche in caso di contemporaneità importante, guarderò quello e il resto registro)...
Esattoarcimboldo223 ha scritto:dove i 6 canali? sul sito della ard e della zdf?
dado88 ha scritto:@Anakin: Mi dispiace troppo per te...ma non ti puoi fare "aiutare" dal mysky (o qualcosa di simile?)
No.BlackPearl ha scritto:Ma la Rai nelle sue 200 ore potrebbe trasmettere anche eventi diversi su più canali?
BlackPearl ha scritto:Ma la Rai nelle sue 200 ore potrebbe trasmettere anche eventi diversi su più canali?
noBlackPearl ha scritto:Ma la Rai nelle sue 200 ore potrebbe trasmettere anche eventi diversi su più canali?