Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

" Sky fino al 15/08 ti apre la visione Sport inclusi i Giochi Olimpici London 2012 senza costi aggiuntivi e impegno futuro. E' una piccola attenzione solo per te."
mi ha scritto un amico però non so dove c'è scritto perchè sul sito nn c'è...qualcuno mi aiuta?

... sono apparsi ieri 8 canali stream olympics, SD.
Uno di questi in realtà trasmetteva il Queen's (tennis), gli altri avevano un cartello con la numerazione dello stream.
Al momento non ricordo la frequenza, scusate, ma credo che sia uno dei transponder usuali, perché ho avviato la scansione di tutto il satellite e sono apparsi.
In compenso, non vedo più BBC HD e BBC ONE HD.

Nikola70 ha scritto:
Uno di questi in realtà trasmetteva il Queen's (tennis), gli altri avevano un cartello con la numerazione dello stream.
Al momento non ricordo la frequenza, scusate, ma credo che sia uno dei transponder usuali, perché ho avviato la scansione di tutto il satellite e sono apparsi.
sul sito della bbc anche?

Nikola70 ha scritto:

la frequenza è 10921.

... altri 8 canali, come è stato già scritto nella "Sezione nuovi canali", sulla frequenza 11469H.
Al momento siamo a 16.

Grande la BBC..al momento ho la parabola motorizzata che ad est è bloccata sui 16 e non va oltre, ma prima di fine luglio sarà sistemata..
Per quanto riguarda l'offerta sui canali arabi, in chiaro o a pagamento, si sa qualcosa?

arcimboldo223 ha scritto:
ma questi canali si trovano anche sul loro sito?

non lo so, presumo però che i canali visibili sul loro sito lo saranno solo per residenti nel Regno Unito.

Continuo di qui:

Ranma25783 ha scritto:
hanno ragione DTT militoo e m.a.
Ah certo... così se tornerà solo sul free quelli che vogliono seguire veramente tutta l'Olimpiade se la prendono di nuovo in quel posto e si dovranno vedere solo 200 ore.

Bella cosa ;)

Io direi che così è perfetto.

Almeno per le persone che seguono le Olimpiadi tanto per vedere qualcosa 200 ore sono sufficienti... le altre (quelle che aspettano davvero l'Olimpiade per 4 anni) possono avere una copertura degna dell'evento. ;)

marcobremb ha scritto:
Almeno per le persone che seguono le Olimpiadi tanto per vedere qualcosa 200 ore sono sufficienti... le altre (quelle che aspettano davvero l'Olimpiade per 4 anni) possono avere una copertura degna dell'evento. ;)

Ma per te avere SKY è sintomo di appassionato vero? Io direi di no.
Tutti gli sportivi aspettano le Olimpiadi per 4 anni sia invernali e estive, ma non puoi pretendere che tutti si leghino alla pay-tv.

militoo ha scritto:
Ma per te avere SKY è sintomo di appassionato vero? Io direi di no.
Tutti gli sportivi aspettano le Olimpiadi per 4 anni sia invernali e estive, ma non puoi pretendere che tutti si leghino alla pay-tv.
Ah beh questo è sicuro :)

Però io penso che relegare le Olimpiadi in esclusiva al FREE per poi avere solo 200 ore non mi sembra molto logico :icon_rolleyes:
Almeno chi lo vuole (o può permetterselo) può avere l'alternativa.

Io lo trovo giusto così. ;)

Ultima modifica:
Televisione (RAI2 e RAISport1):

27 luglio 2012. Diretta cerimonia di apertura dei Giochi a partire dalle ore 20:00;
dal 28 luglio al 12 agosto 2012 avrà inizio la programmazione quotidiana. Si inizia alle ore 10 e si finisce alle ore 23. Nel corso della giornata andranno in onda dai 4 ai 6 tg olimpici di 5 minuti e ci saranno due pause per lasciare spazio al tg2 delle 13 e delle 20:30. Alle 23:30 inizierà la trasmissione “Buonanotte Londra“.
12 agosto 2012. Diretta cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.
Fonte: [http://www.olimpiadi-2012.net]

Dalle 10 alle 23. Con il meglio che c'è. Io sto tranquillo.

militoo ha scritto:
Televisione (RAI2 e RAISport1):

27 luglio 2012. Diretta cerimonia di apertura dei Giochi a partire dalle ore 20:00;
dal 28 luglio al 12 agosto 2012 avrà inizio la programmazione quotidiana. Si inizia alle ore 10 e si finisce alle ore 23. Nel corso della giornata andranno in onda dai 4 ai 6 tg olimpici di 5 minuti e ci saranno due pause per lasciare spazio al tg2 delle 13 e delle 20:30. Alle 23:30 inizierà la trasmissione “Buonanotte Londra“.
12 agosto 2012. Diretta cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.
Fonte: [http://www.olimpiadi-2012.net]

Dalle 10 alle 23. Con il meglio che c'è. Io sto tranquillo.
Quindi ragioniamo con sta storia del meglio e del peggio :icon_rolleyes:

Hai una finale di tennis (a Wimbledon) e le batterie di nuoto...
La Rai sceglie il nuoto per (anche con qualche Italiano)... ti sembra il meglio?

Rispondi sinceramente.

marcobremb ha scritto:
Continuo di qui:

Ah certo... così se tornerà solo sul free quelli che vogliono seguire veramente tutta l'Olimpiade se la prendono di nuovo in quel posto e si dovranno vedere solo 200 ore.

Bella cosa ;)

io che aspetto l'olimpiade davvero per 4 anni e ho la parabola motorizzata mi guardo i 24 canali della bbc...tra l'altro completamente GRATIS

arcimboldo223 ha scritto:
io che aspetto l'olimpiade davvero per 4 anni e ho la parabola motorizzata mi guardo i 24 canali della bbc...tra l'altro completamente GRATIS
Ma infatti i metodi ci sono ;)

Solo che sentirmi dire da un appassionato come militoo (perchè lo è) che 200 ore sono abbastanza e che con 12 ore a giornata si riesce a far vedere "il meglio" mi smebra un pò tanto strano.

militoo ha scritto:
27 luglio 2012. Diretta cerimonia di apertura dei Giochi a partire dalle ore 20:00
Due ore di studi per una cerimonia? :5eek: La cerimonia inizierà alle 22.00 italiane (21 locali) ;)

@arcimboldo223: L'importante è che non le guardi sulla Rai :D :D

marcobremb ha scritto:
Ma infatti i metodi ci sono ;)

Solo che sentirmi dire da un appassionato come militoo che 200 ore sono abbastanza ed in 1 giornata con 1 canale si riesce a vedere "il meglio"... sinceramente ne dubito.
oppure me ne vado in inghilterra quei 15 giorni a vedere le olimpiadi sulla bbc :)

marcobremb ha scritto:
Continuo di qui:

Bella cosa ;)

in passato NON erano 200 ore, ma quasi 300. E cmq vorrei avere il diritto di dire che non sono sufficienti. O per caso il diritto di critica vale solo x dire RAI male assoluto x lo sport?

marcobremb ha scritto:
Quindi ragioniamo con sta storia del meglio

Hai una finale di tennis (a Wimbledon) e le batterie di nuoto.
La Rai sceglie il nuoto... ti sembra il meglio?

Ma ripeto che il problema non si pone.
Chi ha SKY si vede entrambi o sceglie quale evento seguire . Chi rimane con la RAI si accontenterà.
A te non piace la RAI, non te la vedi, punto.
E poi come dice Arcimboldo, chi ha la parabola motorizzata le segue sulla BBC.

Indietro
Alto Basso