ma il tg sport proprio non poteva slittare di qualche minuto??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto ma hanno 200 ore... solito bilancinoagostino31 ha scritto:
non hanno nessun limite,infatti trasmettono 8 canali webRanma25783 ha scritto:quoto ma hanno 200 ore... solito bilancino
La solita foglia di fico...Ranma25783 ha scritto:solito bilancino
preparati ad essere ricoperto di insulti per aver elogiato la tv + odiata di questa sezione di forum...Nikola70 ha scritto:... comunque sia, secondo me la Rai sta facendo un ottimo lavoro.
Forse perché con la Paralimpiadi non sento la "necessità" di vedere tutto o quasi, ma quello che stanno mostrando è godibilissimo e appassionante, anche per come i telecronisiti stanno raccontando le gare.
La tv tedesca, ad esempio, mi pare che in quest'occasione non stia offrendo un gran servizio (pochi collegamenti, concentrati nel finesettimana).
Che 'ppalle...Ranma25783 ha scritto:preparati ad essere ricoperto di insulti per aver elogiato la tv + odiata di questa sezione di forum...![]()
miiiiiiii come sei permaloso! non posso neanche scherzare!? lo vedi il sorrisino o no!?gigio82 ha scritto:Che 'ppalle...![]()
![]()
![]()
Quando si fa la stessa battuta (quella dell'elogio della "tv + odiata") per 100 volte (minimo), la battuta diventa stucchevoleRanma25783 ha scritto:miiiiiiii come sei permaloso! non posso neanche scherzare!?
ma distruggere sempre e cmq tutto ciò che fa la RAI in materia di sport è ancora peggio e nn fa che darmi ragione. E cmq goditi SKY anzichè pensare sempre e solo a me.gigio82 ha scritto:Quando si fa la stessa battuta (quella dell'elogio della "tv + odiata") per 100 volte (minimo), la battuta diventa stucchevole
ma comunque non ce la fanno vedere,sono gli unici che possono visto che hanno le personalizzateRanma25783 ha scritto:è iniziato un po' prima in realtà...
x il solito bilancino delle 200 ore...agostino31 ha scritto:ma comunque non ce la fanno vedere,sono gli unici che possono visto che hanno le personalizzate![]()
EDIT:finalmente ce la fanno vedere con la loro personalizzata
ora: perchè non farlo da prima??![]()
ancora???Ranma25783 ha scritto:x il solito bilancino delle 200 ore...![]()