marcobremb
Digital-Forum Friend
Ranma25783 ha scritto:con la migliore copertura live del mondo in HD (ora va meglio?)

La BBC ne avrà ben 24 di canali in HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:con la migliore copertura live del mondo in HD (ora va meglio?)
krldish72 ha scritto:parlando della BBC..il 25 Luglio, inizia il torneo di calcio femminile, in contemporanea alle 18 (ora italiana) Giappone-Canada e Usa-Francia.
I match, per ora annunciati in diretta in simulcast (contemporanea) sul canale tedesco Ard Das Erste..secondo la logica del minuto per minuto sulla BBC, un canale per ogni match?
Ho fatto un esempio naturalmente (peraltro le due partite dovrebbero essere anche tecnicamente interessanti).
Phelps, cosa ti vedi delle due? o avendo anche tu la motorizzata preferisci la diretta goal di Ard Das Erste sui 19,2° Est?![]()
Sempre per il calcio, ma uomini, segnalo alla prima giornata il 26 Luglio in contemporanea alle 20,45 Inghilterra-Senegal, Brasile-Egitto e Bielorussia-Nuova Zelanda (e se quest'ultima neanche la BBC ce la fa vedere, pazienza)
Le partite in contemporanea sono alle 15,30 (15,45), alle 18 (18,15) e alle 20,45.
Tra gli sport di squadra (mi si perdonerà se non ho visto hockey e pallamano) direi che il calcio è l'unico con partite in contemporanea
krldish72 ha scritto:...avendo anche tu la motorizzata...
phelps ha scritto:magari...non sai cosa darei......ma mi è tecnicamente impossibile (con una sola "padella" devo servire 3 postazioni indipendenti diverse)...
![]()
purtroppo ho un semplice dual feed "classico" (13 + 19 est) che nelle prossime 2/3 settimane diventerà 4 feed (aggiungerò i 28 ed i 9/10 est)...![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Comunque nel Nord Italia si prende tranquillamente il 28°E mi confermi? Perchè proprio oggi pomeriggio mi viene il mio amico elettricista a montarmi su il fuoco per le Olimpiadi su BBC.
Cerco la stessa cosa. Stamattina ho dato un pò di ordine al mio GoldBox d'annatakrldish72 ha scritto:ciao phelps, a parte liveonsat e limitatamente alla prima giornata del calcio maschile e femminile, al momento non ho trovato alcun palinsesto relativo alle Olimpiadi..nè su Ard Das Erste, nè di Eurosport, nè di BBC, nè dei canali francesi (in chiaro sui 5° Ovest)..tu hai già trovato qualcosa?
krldish72 ha scritto:ciao phelps, a parte liveonsat e limitatamente alla prima giornata del calcio maschile e femminile, al momento non ho trovato alcun palinsesto relativo alle Olimpiadi..nè su Ard Das Erste, nè di Eurosport, nè di BBC, nè dei canali francesi (in chiaro sui 5° Ovest)..tu hai già trovato qualcosa?
Diciamo che però tra tante macedonie, chi avrà solo RAI con ARD/ZDF potrà trovare in alcuni casi altre dirette.phelps ha scritto:pure i tedeschi quest'anno ci hanno tradito...ci saranno solo le "macedonie" tedesco-centriche di ARD/ZDF...tutto il resto è confinato su Internet (con geo-blocking)
militoo ha scritto:Diciamo che però tra tante macedonie, chi avrà solo RAI con ARD/ZDF potrà trovare in alcuni casi altre dirette.
Quoto... E' proprio quello che intendevo.phelps ha scritto:nel 90% dei casi, vedrà altro...conoscendo bene i tedeschi, infatti, loro trasmettono esclusivamente le gare dove sono impegnati i loro atleti...o quelli famosi che stanno per prendere un "bidone" (per stroncarli senza pietà) o quelli (non importa se già famosi o no, tanto lo diventano subito dopo...) che portano a casa la medaglia...
quindi, con questa distribuzione, è quasi impossibile trovare lo stesso programma su rai e ARD/ZDF...giusto quando ci sono le finali degli eventi "planetari" che nessuno può trascurare, tipo i 100m dell'atletica o i 100m stile libero del nuoto...![]()
![]()
agostino31 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30206
![]()
che fine ha fatto il simulcast con RS1??
![]()
altrimenti le gare verranno interrotte dai tg
![]()
![]()
in effetti non è citato nemmeno l'HD.Nel comunicato stampa rai raisport1 è citato solo nelle paralimpiadimilitoo ha scritto:Non ti preoccupare. Ci sarà sia il simulcast con RAISport1 e anche l'HD (anche quello non menzionato oggi).
Soliti errori dirigenziali di comunicazione.agostino31 ha scritto:in effetti non è citato nemmeno l'HD.Nel comunicato stampa rai raisport1 è citato solo nelle paralimpiadi![]()
Giusto.marcobremb ha scritto:L'HD sarà in simulcast solo con Rai2 (quindi sarà interrotto dagli immancabili TG) perchè con RS1 non sono capaciCmq complimenti a Garimberti che si dimentica di HD e co.
![]()