Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Dino29 ha scritto:
Nell'attesa di conferme sulle speranze positive di Popolodiraidue, per curiosità dove posso leggere il palinsesto completo della prima giornata sulla rai? Senza andare in edicola a comprare telesette intendo...in modo da capire bene o male cosa viene trasmesso?
Niente ancora. La guida Rai.tv non si spinge oltre il lunedì 23.
Comunque da Telesette...
PopolodiRaidue ha scritto:
Raidue h 22.00 28/7:
Pallavolo femminile ITA REP DOM (Differita-Sintesi)
Dirette: Nuoto, Canottaggio, Tiro a Segno, Scherma, Judo, Artistica, Ciclismo, Arco

Ok pensavo che ci fosse proprio il dettaglio ora per ora (tipo ore 10 ciclismo, 11 canottaggio ecc...). Quindi gli sport che non sono citati in diretta, tipo Beach Volley, Tennis, Badminton, Equitazione, (cito quelli con italiani) non si sa se come la Pallavolo vengono in qualche modo messi in onda in differita o per niente...vabbè mi tocca aspettare, è che la febbre olimpica ormai è ai massimi livelli :)

Dino29 ha scritto:
Ok pensavo che ci fosse proprio il dettaglio ora per ora (tipo ore 10 ciclismo, 11 canottaggio ecc...). Quindi gli sport che non sono citati in diretta, tipo Beach Volley, Tennis, Badminton, Equitazione, (cito quelli con italiani) non si sa se come la Pallavolo vengono in qualche modo messi in onda in differita o per niente...vabbè mi tocca aspettare, è che la febbre olimpica ormai è ai massimi livelli :)

Su internet ancora nulla. Per gli orari credo che su telesette siano riportati come su tutti gli giornali come Sorrisi...
Febbre olimpica? A chi lo dici.

Di Tennis in effetti me ne aspetto poco o niente come sempre, ma il fatto che la Rai si sia tenuto il maschile mi fa pensare che qualche quarto d'ora qua e la lo possano anche mandare (99% non dai primi turni). Comunque penso che in realtà la rai non abbia fatto un palinsesto preciso nemmeno del primo giorno, perchè in realtà vanno ancora sorteggiati i tabelloni eliminatori di molti sport e quindi manca il vero quadro dei vari italiani e dell'ora in cui gareggiano.
Militoo non vedo l'ora che passano sti 9 giorni...

Sì ma io sono tra i "fortunati" a seguire la Rai, il calcio poi alle olimpiadi è una suppellettile e non credo di cercarmelo in streaming, comunque hai ragione tu :)

militoo ha scritto:
Su internet ancora nulla. Per gli orari credo che su telesette siano riportati come su tutti gli giornali come Sorrisi...
Febbre olimpica? A chi lo dici.

E' ovvio che non si sanno, i palinsesti Rai ufficiali dei canali generalisti sono stati diffusi fino al 28/7 ;)

io mi sono creato il mio calendario... in tv rai 2 e sul pc, in base agli eventi, o la bbc three che sarà il canale dedicato a una specie di diretta olimpica con vari collegamenti oppure uno dei 24 canali

marcobremb ha scritto:
E'giusto.
Io probabilmente mi connetterò solo al mattino
Io sono armato fino ai denti, niente pc (connessione scadente, non posso nemmeno fare Sky Go) ma oggi mi è arrivato il mio AV sender che collegherò, con la trasmittente, ad uno dei miei mysky; il ricevente invece lo porto ovunque abbia una tv: stanze di sopra, garage... :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Sono in battaglia... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :D :icon_cool:

Indietro
Alto Basso