Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

dado88 ha scritto:
E' perchè mai?
ho letto la programmazione di Rai 1
Inizio trasmissione: 21.00
inizio cerimonia: 22.00 ora italiana (come al solito interrotta da spot e tg1 60 secondi)
00.30: rubrica del TG1...

considerando che dura 3 ore, ditemi voi...

Non avrebbe senso, la rubrica del tg1 andrà in onda subito dopo la cerimonia

dado88 ha scritto:
Non avrebbe senso, la rubrica del tg1 andrà in onda subito dopo la cerimonia
Appunto. Sono orari da scrivere per far capire orientativamente cosa ci sarà dopo. Tipo quando si scrive 17,30 per Processo alla Tappa o TourReplay quando la tappa può finire sia alle 17,00 e sia alle 18,00.

militoo ha scritto:
Appunto. Sono orari da scrivere per far capire orientativamente cosa ci sarà dopo. Tipo quando si scrive 17,30 per Processo alla Tappa o TourReplay quando la tappa può finire sia alle 17,00 e sia alle 18,00.
quindi niente calcio femminile ne' maschile del 25 e 26 luglio.

A parte i match dell'Italia non mi ricordo molto spazio della Rai al calcio olimpico a parte la finale maschile. Credo che di calcio femminile non ne abbiano mai trasmesso alle olimpiadi. Ma mi baso solo sulle ultime 2 edizioni

agostino31 ha scritto:
soprattutto neanche in diretta radio:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Diretta Radio per il calcio femminile? :D :D :D :D Non avevo ancora letto una cosa del genere.... :D :D :D

Villans'88 ha scritto:
A parte i match dell'Italia non mi ricordo molto spazio della Rai al calcio olimpico a parte la finale maschile. Credo che di calcio femminile non ne abbiano mai trasmesso alle olimpiadi. Ma mi baso solo sulle ultime 2 edizioni
Come dici, solo l'Italia e la gara da medaglia è stata trasmessa nelle edizioni solo Rai dei Giochi.
Femminile il nulla assoluto.
Il giorno 25 su ARD Das Erste dalle 16:10 tre gare (in Germania il calcio femminile è ben seguito).

Eurosport avrà l'esclusiva di tutte le gare del primo turno di calcio maschile e femminile . Infatti il giorno 25 e 26 ci sarà una diretta gol di tutte le gare, che saranno poi replicate singolarmente in differita.

marcoalagna ha scritto:
Eurosport avrà l'esclusiva di tutte le gare del primo turno di calcio maschile e femminile . Infatti il giorno 25 e 26 ci sarà una diretta gol di tutte le gare, che saranno poi replicate singolarmente in differita.

Eurosport DE ha l'esclusiva del calcio maschile. Il calcio femminile sarà su ARD Das Erste.

Per tutti vi segnalo un sito tedesco dove potrete registrare e scaricare le gare olimpiche sia su eurosport che su ard/zdf .Ovviamente registrandovi la prima settimana sarà gratis. http://bong.tv/#/home

marcoalagna ha scritto:

quindi sky non puo' trasmetterle?

Villans'88 ha scritto:
io me lo ricordo prima della cerimonia di pechino 2008 su raisport+:eusa_think:
militoo ha scritto:
Sky Italia le trasmetterà regolarmente.
non tutte:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso