Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

PopolodiRaidue ha scritto:
Differita: fonte *********
Evita di prenderci il giro perchè mettere fonte ********* lo è, ora basta :eusa_naughty: Non lo dico per me quanto per tutti gli utenti che leggono questo forum.

Cita una volta per tutte la tua fonte: Telesette e poi basta senza stare a ripeterlo continuamente ;)

PopolodiRaidue ha scritto:
Differita: fonte *********

Comunque MASCHILE

Fonte Guida TV Rai.it. E Sorrisi.
Ovvio che fin quando non la trasmettono non sono sicuro, però. :D

Se quello è il palinsesto del 29 manca un sacco di roba...per esempio la partita di beach volley femminile (ore 10), le qualifiche di Molmenti nella canoa slalom (pomeriggio alle 15.10, e stiamo parlando del favorito all'oro), la ginnastica femminile...poi scusate, le dirette cominciano alle 10.50? Per sapere cosa la rai trasmetterà si deve attendere il momento stesso in cui trasmette...vi ricordate quattro anni fa quando Italia-Corea di calcio era data DOVUNQUE IN DIRETTA e invece andò in differita 3 ore dopo? Non aggiungo altro, chi vivrà vedrà...

Dino29 ha scritto:
Se quello è il palinsesto del 29 manca un sacco di roba...per esempio la partita di beach volley femminile (ore 10), le qualifiche di Molmenti nella canoa slalom (pomeriggio alle 15.10, e stiamo parlando del favorito all'oro), la ginnastica femminile...poi scusate, le dirette cominciano alle 10.50? Per sapere cosa la rai trasmetterà si deve attendere il momento stesso in cui trasmette...vi ricordate quattro anni fa quando Italia-Corea di calcio era data DOVUNQUE IN DIRETTA e invece andò in differita 3 ore dopo? Non aggiungo altro, chi vivrà vedrà...

L'ho riscritto pari pari. Non è una mia invenzione. ;)
Di fatti lo dico che è orientativo, mica è certezza. Va preso per buono ora, ma da controllare con altre guide certamente nei prossimi giorni. Almeno hai delle linee guida di programmazione televisiva (ad esempio sembra che per la pallanuoto maschile qualche gara vada in onda in diretta anche sulla Rai prima dei quarti). Hanno fatto l'esempio giustissimo di Minguzzi a Pechino. Non credo sia stata menzionata giorni prima nel palinsesto Rai la sua gara. Poi credo ci saranno varie finestre.
Ripeto è indicativo, ma non certezza. ;)

Infatti è indicativo, certo che se cominciano le dirette alle 10.50 perchè prima devono mandare in onda Art Attack...ho come il sospetto che la Rai alla fine userà perfino meno delle 200 ore a disposizione...tra tg flash, tg olimpici e ****i vari....per Popolodiraidue: passi per il basket, ma io non credo che non si veda alcun incontro di pugilato fino al 4 agosto...

Dino29 ha scritto:

Si art attack alle 10
Beach nulla
dirette dalle 10.55
canoa forse finestra???: sicura semifinaledi mercoledì 1 (la seguo pure io)
ginnastica no domenica si lunedì

Dino29 ha scritto:
Infatti è indicativo, certo che se cominciano le dirette alle 10.50 perchè prima devono mandare in onda Art Attack...ho come il sospetto che la Rai alla fine userà perfino meno delle 200 ore a disposizione...tra tg flash, tg olimpici e ****i vari....per Popolodiraidue: passi per il basket, ma io non credo che non si veda alcun incontro di pugilato fino al 4 agosto...

Pugilato nada de nada.

Beh però se la partita comincia alle 10 non è detto che alle 11 sia finita, quindi magari potrebbero inserire le fasi finali tra nuoto e canottaggio, con qualche collegamento...la canoa penso che qualcosa faranno vedere (come dici tu si potrebbero aprire finestre). Poi vedo che ci sono alcune zone orarie non definite, lì per esempio si potrebbe mettere la ginnastica femminile (Italia in pedana alle 12.15). In caso contrario vuol dire che a questi Giochi una buona metà di eliminatorie non si vedrà...

OT: ho letto l'interessante articolo sui diritti TV. Facciouna previsione: SKY si svenerà per 2018-2020, 300 mln

Sì ma se i tabelloni non sono stati ancora sorteggiati, non sapendo a che ora combattono i nostri, come possono inserirli nel palinsesto? Poi se è come dici tu comincerò a bestemmiare....

Dino29 ha scritto:
Sì ma se i tabelloni non sono stati ancora sorteggiati, non sapendo a che ora combattono i nostri, come possono inserirli nel palinsesto? Poi se è come dici tu comincerò a bestemmiare....

Speriamo nelle finestre di Supermario Mattioli

Dino29 ha scritto:
Per sapere cosa la rai trasmetterà si deve attendere il momento stesso in cui trasmette...
Come è sempre stato

Dino29 ha scritto:
le dirette cominciano alle 10.50?
Questo non mi piace, si poteva benissimo iniziare alle 09 o alle 09.30

Indietro
Alto Basso