Quoto...FedeCasteddu ha scritto:In questo caso, a mio avviso, la Rai sta facendo un ottimo lavoro, lo ripeto ... vediamo chi mi punisce XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...FedeCasteddu ha scritto:In questo caso, a mio avviso, la Rai sta facendo un ottimo lavoro, lo ripeto ... vediamo chi mi punisce XD
E' meglio che vai al parco a farti una passeggiata, se segui le Olimpiadi solo per quello.waltersamuel ha scritto:l'italiano medio come me che segue solo gli azzurri che lottano per la medaglia
massimomarcello ha scritto:A me il sollevamento pesi piace molto, con o senza nostri atleti; se non riesco a seguirlo in diretta me lo registro.[/QUOTE
a me alle olimpiadi se non ci sono nostre rappresentative non mi piace nemmeno il calcio
se uno sport mi interessa lo seguo sia che nn ci sn italiani sia che ci snwaltersamuel ha scritto:ma praticamente per l'italiano medio come me che segue solo gli azzurri che lottano per la medaglia è gia finita la giornata?![]()
infatti è una cosa su cui io scherzo spesso visto che qui (o meglio non solo qui) le critiche alla RAI si sprecano...FedeCasteddu ha scritto:Attenzione, non si tratta di "divieto di elogiare la Rai"... non ho mai visto nessuno nel forum dire "Non elogiare la Rai o ti faccio bannare"![]()
In questo caso, a mio avviso, la Rai sta facendo un ottimo lavoro, lo ripeto ... vediamo chi mi punisce XD
Waltersamuel datti al curlingwaltersamuel ha scritto:ma ognuno sarà libero di far quel che vuole?ste robe demagogiche uno addirittura "deve" seguire tutte le olimpiadi...
il sito del Cio diceva alle 14,56 ora locale 15,56 nostrewaltersamuel ha scritto:a che ora è la quintavalle?
solo se ci sono italiani_Ares_ ha scritto:Waltersamuel datti al curling
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()