Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

ma praticamente per l'italiano medio come me che segue solo gli azzurri che lottano per la medaglia è gia finita la giornata?:D

waltersamuel ha scritto:
l'italiano medio come me che segue solo gli azzurri che lottano per la medaglia
E' meglio che vai al parco a farti una passeggiata, se segui le Olimpiadi solo per quello.:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
E non solo oggi...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

le Olimpiadi per il fascino che le caratterizza vanno viste nella loro interezza (con o senza italiani)

ma ognuno sarà libero di far quel che vuole?ste robe demagogiche uno addirittura "deve" seguire tutte le olimpiadi...

a me la gara di sollevamento pesi se non c'è un italiano non piace

"ereticoooo ,come ti permetti è avvincente perchè ci sono i 5 cerchi dietro!!

massimomarcello ha scritto:
A me il sollevamento pesi piace molto, con o senza nostri atleti; se non riesco a seguirlo in diretta me lo registro.[/QUOTE

a me alle olimpiadi se non ci sono nostre rappresentative non mi piace nemmeno il calcio

waltersamuel ha scritto:
ma praticamente per l'italiano medio come me che segue solo gli azzurri che lottano per la medaglia è gia finita la giornata?:D
se uno sport mi interessa lo seguo sia che nn ci sn italiani sia che ci sn
cmq alle 15,55 finale x il bronzo cn la Quintavalle
forse la Fiamingo nella spada femminile ma nn credo sia da medaglia

Segnalo a Il Barone che AD 3 Sport Hd sui 7° Ovest ha come fec 5/6 e non 3/4.
Inoltre, il dec mi memotizza 5 canali; il primo (London Olympics) ha in alto a dx 3, ed è AdSport3 e ora sta trasmettendo il judo; il secondo (anche questo London Olympics) è AdSport4 e ora sta trasmettendo equitazione (anzi inizio delayed caus pioggia); poi c'è un terzo canale a schermo nero (genericamente tv4 sul Clarke); infine altro London Olympics AdSport7 e sta trasmettendo la boxe;)

mi correggo. Il quarto è tv 4 London Olympics ma a schermo nero; il 5° anch'esso London Olympics sta regolarmente trasmettendo quello scritto prima

FedeCasteddu ha scritto:
Attenzione, non si tratta di "divieto di elogiare la Rai"... non ho mai visto nessuno nel forum dire "Non elogiare la Rai o ti faccio bannare" :D
In questo caso, a mio avviso, la Rai sta facendo un ottimo lavoro, lo ripeto ... vediamo chi mi punisce XD
infatti è una cosa su cui io scherzo spesso visto che qui (o meglio non solo qui) le critiche alla RAI si sprecano...;)

waltersamuel ha scritto:
ma ognuno sarà libero di far quel che vuole?ste robe demagogiche uno addirittura "deve" seguire tutte le olimpiadi...
Waltersamuel datti al curling
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso