Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

marcobremb ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bella la battuta

Invece per fortuna è così... almeno chi vuole ha la possibilità di godersi l'Olimpiade come si deve ;)
appunto io però avrei fatto cosi: 2 canali alla rai (senza limitazioni di tempo) e 12 canali con sky...

da me maxi copertura: bbc in tv ( bbc three perchè trasmette di tutto) e sky go sul pc (ringrazio il mio amico che me lo ha prestato)

arcimboldo223 ha scritto:
da me maxi copertura: bbc in tv ( bbc three perchè trasmette di tutto) e sky go sul pc (ringrazio il mio amico che me lo ha prestato)

Bella invenzione SkyGo. :D:D

Vedete che se la Rai supera le 200ore il canone Rai non aumenterà o i Maya avranno ragione :badgrin: :badgrin:

La situazione della Rai è veramente ridicola un avolta aveva i diritti ma non i canali per trasmettere le olimpiadi adesso ha solo diritti parziali e si ritrova con 2 canali sportivi che saranno inutili e trasmettera come al solito tutto su un solo canale .

Maximo72 ha scritto:
La situazione della Rai è veramente ridicola un avolta aveva i diritti ma non i canali per trasmettere le olimpiadi
i canali ce li aveva,solo che non li ha mai voluti usare:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Riguardo alla BBC come avverrà la programmazione? Come su sky con ad ogni canale uno sport diverso? Esiste o metteranno a disposizione una guida tv per i canali olimpici della BBC? Grazie per l'aiuto.

Su Eurosport o in generale su Astra 19° trasmetteranno qualcosa sulle Olimpiadi??

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
il simulcast non viene conteggiato nelle ore:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ragazzi ma costa tanto premere sul telecomando il tasto 57 alle 13 e alle 20:30?
e poi ri-premere 2 alle 13:30 e 21:00?

DTT the best ha scritto:
ragazzi ma costa tanto premere sul telecomando il tasto 57 alle 13 e alle 20:30?
e poi ri-premere 2 alle 13:30 e 21:00?
:eusa_clap:

segnalo la vergognosa copertura delle olimpiadi di radio rai.Non solo non trasmettono i primi 2 giorni:eusa_wall: :eusa_wall:
poi ogni ora c'è quel maledetto gr1 che interrompe le dirette:eusa_wall: :eusa_wall:
e per fortuna che la rai è la radio ufficiale dei giochi in italia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

eurosport trasmetterà tutte le partite del primo turno preliminare del torneo di calcio maschile (domani) e femminile (oggi)

dado88 ha scritto:
Vedete che se la Rai supera le 200ore il canone Rai non aumenterà o i Maya avranno ragione :badgrin: :badgrin:
se la rai suprea le 200 ore cosa sucede gli fanno una multa salta ho cosa

nico 1986 ha scritto:
se la rai suprea le 200 ore cosa sucede gli fanno una multa salta ho cosa
Nulla, non è che se la Rai arriva a 210 ore allora scatta una multa (e caso mai sarà lieve)...diverso il discorso se sforo di tanto ma quello non lo fanno nemmeno se avevano i diritti completi

LorisTV ha scritto:
Ma è vero che la Rai non potrà trasmettere interviste in diretta?
No, solo che dopo le gare nella zona intervista a rappresentare la tv italiana c'e' solo Sky. I giornalisti Rai si devono mettere nella zona mista e poi se gli atleti si fermano possono essere intervistati

LorisTV ha scritto:
Ma è vero che la Rai non potrà trasmettere interviste in diretta?
C'è da augurarselo...liberarsi finalmente delle interviste a caldo di Elisabetta Caporale non ha prezzo.:D

marcoalagna ha scritto:
eurosport trasmetterà tutte le partite del primo turno preliminare del torneo di calcio maschile (domani) e femminile (oggi)
non tutte in diretta,però sempre meglio della tv olimpica ufficiale in italia:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso