Riccardo Pescante per l'Hockey e Bragagna, se non erro, per il Badminton.AsRoccella1935 ha scritto:Chi erano i telecronisti di Hockey prato e badminton su Rai 2 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riccardo Pescante per l'Hockey e Bragagna, se non erro, per il Badminton.AsRoccella1935 ha scritto:Chi erano i telecronisti di Hockey prato e badminton su Rai 2 ?
Perfetto. L'ultima (spero) SECCIA è arrivata. Zitti!!!!AsRoccella1935 ha scritto:Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!
magari fosse cosìAsRoccella1935 ha scritto:Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!
nunziolitrenta ha scritto:il giapponese nn è l'ultimo arrivato
4 anni fa era andato a medaglia
ha avuto una giornata negativa e un tabellone tosto
ci può stare
AsRoccella1935 ha scritto:Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!
giá,forse perchè hanno meno pressioni addossomilitoo ha scritto:Certo che c'è voluto Sky per far fare un salto di qualità ai cambi di sport per la Rai.Ottima produzione
e flessibilità massima. L'unico appunto: basterebbero 2-3 spot in meno (una Tv pubblica non può farne così tanta) e un TG2 in meno (alle 20:30).
waltersamuel ha scritto:era dato favorito da tutti,il giapponese era molto dietro nel ranking,poi ha beccato l'egiziano... per avere un tabellone favorevole doveva beccare me che non ho mai preso un fioretto in mano?sei sempre alle olimpiadi eh....e sports illustrated lo dava favorito e le scommesse lo pagavano vincente sotto i due e mezzo...
Andare su google, difficile eh?AsRoccella1935 ha scritto:L' ascolto della finale 3° posto di Judo della Quintavalle ?
militoo ha scritto:Ah, perfetto. Chi ha il #1 deve vincere per forza.
Quindi, per un esempio facile, il Barcellona ha vinto sempre la Champions, nonostante sia la squadra più forte al mondo? Direi di no.
Si può perdere. Forse, ripeto, vedete poca Scherma.
militoo ha scritto:Andare su google, difficile eh?
waltersamuel ha scritto:non hai colto,puoi perdere benissimo...ma se non arrivi a medaglia è un fallimento se le premesse sono queste...ed il barcellona qualche champions l ha vinta negli ultimi anni credo...
Vabbè, dai prendi in giro. Non posso credere che fai domande dalla mattina alla sera.AsRoccella1935 ha scritto:La Quintavalle è andata in onda prima o dopo la scherma ?
Sperate che facciano medaglia perchè altrimenti vi combino per le feste.waltersamuel ha scritto:baldini va a medaglia sicuro sta tirando bene...sulla pellegrini ho seri dubbi
AsRoccella1935 ha scritto:Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!
waltersamuel ha scritto:baldini va a medaglia sicuro sta tirando bene...sulla pellegrini ho seri dubbi
AsRoccella1935 ha scritto:watersamuel,
Ieri la Pellegrini ha convinto e va a medaglia sicuro!!!