Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

AsRoccella1935 ha scritto:
Chi erano i telecronisti di Hockey prato e badminton su Rai 2 ?
Riccardo Pescante per l'Hockey e Bragagna, se non erro, per il Badminton.

nunziolitrenta ha scritto:
il giapponese nn è l'ultimo arrivato
4 anni fa era andato a medaglia
ha avuto una giornata negativa e un tabellone tosto
ci può stare

era dato favorito da tutti,il giapponese era molto dietro nel ranking,poi ha beccato l'egiziano... per avere un tabellone favorevole doveva beccare me che non ho mai preso un fioretto in mano?sei sempre alle olimpiadi eh....e sports illustrated lo dava favorito e le scommesse lo pagavano vincente sotto i due e mezzo...

Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!

la pellegrini se va a medaglia vale come un oro...la vedo difficile ...deve tirare giu un secondo almeno...

militoo ha scritto:
Certo che c'è voluto Sky per far fare un salto di qualità ai cambi di sport per la Rai. :D Ottima produzione
e flessibilità massima. L'unico appunto: basterebbero 2-3 spot in meno (una Tv pubblica non può farne così tanta) e un TG2 in meno (alle 20:30).
giá,forse perchè hanno meno pressioni addosso:evil5: speriamo che per rio abbiano piú ore...

waltersamuel ha scritto:
era dato favorito da tutti,il giapponese era molto dietro nel ranking,poi ha beccato l'egiziano... per avere un tabellone favorevole doveva beccare me che non ho mai preso un fioretto in mano?sei sempre alle olimpiadi eh....e sports illustrated lo dava favorito e le scommesse lo pagavano vincente sotto i due e mezzo...

Ah, perfetto. Chi ha il #1 deve vincere per forza.
Quindi, per un esempio facile, il Barcellona ha vinto sempre la Champions, nonostante sia la squadra più forte al mondo? Direi di no.
Si può perdere. Forse, ripeto, vedete poca Scherma.

L' ascolto della finale 3° posto di Judo della Quintavalle ?
Andare su google, difficile eh?

militoo ha scritto:
Ah, perfetto. Chi ha il #1 deve vincere per forza.
Quindi, per un esempio facile, il Barcellona ha vinto sempre la Champions, nonostante sia la squadra più forte al mondo? Direi di no.
Si può perdere. Forse, ripeto, vedete poca Scherma.

non hai colto,puoi perdere benissimo...ma se non arrivi a medaglia è un fallimento se le premesse sono queste...ed il barcellona qualche champions l ha vinta negli ultimi anni credo...

waltersamuel ha scritto:
non hai colto,puoi perdere benissimo...ma se non arrivi a medaglia è un fallimento se le premesse sono queste...ed il barcellona qualche champions l ha vinta negli ultimi anni credo...

Ma fallimento per quale motivo? Non può andare sempre liscia come è stato per Vezzali, Errigo, DiFrancisca.
Nel Fioretto F la coreana Nam era la #1 del ranking ed è uscita prima in semifinale e ha perso banalmente il Bronzo contro la Vezzali.

La Quintavalle è andata in onda prima o dopo la scherma ?
Vabbè, dai prendi in giro. Non posso credere che fai domande dalla mattina alla sera. :D

waltersamuel ha scritto:
baldini va a medaglia sicuro sta tirando bene...sulla pellegrini ho seri dubbi
Sperate che facciano medaglia perchè altrimenti vi combino per le feste. :D
Siete portasfiga di primissima categoria. :D

waltersamuel ha scritto:
baldini va a medaglia sicuro sta tirando bene...sulla pellegrini ho seri dubbi

watersamuel,
Ieri la Pellegrini ha convinto e va a medaglia sicuro!!!

watersamuel,
Ieri la Pellegrini ha convinto e va a medaglia sicuro!!!

ha il 4 tempo iin batteria eh..è a mezzo secondo dal podio mica cotica...

cmq sports illustrated gli dava il bronzo:D

ma se va a medaglia sarebbe impresa...io sono scettico...

Tra l'altro stiamo abusando clamorosamente (con clemenza dei moderatori) di uno spazio che non è di commento sportivo, ma TV.

C'è lo spazio apposito nel 3d off-topic.
Chiedo scusa ai moderatori. ;)

Su Arriadia interessantissimo match di pallamano maschile tra la Serbia e la Croazia. Per il resto soliti match di pugilato.

Indietro
Alto Basso