Discussioni su Lottomatica TV

Whis ha scritto:
macheffortunachearrivalottomaticativvù.

un'altra tv sul poker e robe del genere. NON VEDO L'ORA!

..... di sbatterlo in fondo alla lista dove lo attendono Gtv, Winga e i canali di televendite, maghi e neomelodici .... insomma si troverà in buona compagnia . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ancora non l'avete capito che il dtt e' una cacata pazzesca ma passate al sat solo due canali di hd ma per favore va, solo canali di immondizia

abruzzo digitale ha scritto:
Ma ancora non l'avete capito che il dtt e' una cacata pazzesca ma passate al sat solo due canali di hd ma per favore va, solo canali di immondizia
si è quasi tutto pattume effettivamente o americanate (Real Time, Cielo, Dmax e compagnia)...
il modo di sky (news corp) di fare tv alternativa a mediaset consiste nel partorire una televisione ancora più trash
di quella fatta dal biscione...
ma per favore meglio una decina di canali nazionali decenti e stop...
l' interpretazione italiana del digitale terrestre è troppo ESTENSIVA..
LOTTOMATICA se ha soldi da buttare si faccia una bella WEB-TV...

EteriX ha scritto:
Approfondirò ora non ne ho voglia ma non mi risuona chiara,
una sensazione di qualcosa di diverso.
A volte serve andare oltre le facciate...
Per ora da Wikipedia "sulla carta" leggo........

I principali azionisti di Lottomatica sono:
De Agostini - 53,700%
DeA Partecipazioni SpA - 5,844%
Mediobanca[5] - 12,742%
Assicurazioni Generali - 2,849%
Oppenheimerfunds Inc. - 2,001%
Il 29 agosto 2006, Lottomatica S.p.A ha completato l'acquisizione di GTech Holdings Corporation, per 4 miliardi di euro, creando il maggior gruppo mondiale nel settore dei giochi e scommesse.

NB: Lo Stato, tramite i Monopoli di Stato (AAMS) da in concessione a queste aziende la gestione dei giochi e delle scommesse.
Anche se sono private agiscono IN NOME E PER CONTO dello Stato da cui dipende la loro esistenza e sopravvivenza...
Agire in nome e per conto (tramite concessione) non significa essere... anche se secondo me la Lottomatica non agisce in nome e per conto dello Stato italiano, ma in nome e per conto di se stessa (principalmente e poi anche dello Stato); se la concessione finisse domani mattina, potrebbe darsi che al posto della Lottomatica si sostituisca XXX, magari sarà difficile che questo accada, però potrebbe essere una possibilità; è chiaro che lo Stato ottiene una bella fetta dei compensi del gioco, questo lo sappiamo tutti bene, volevo nel mio piccolo solo puntualizzare che la Lottomatica non è una azienda dello stato, non è la Rai per intenderci... ;)

Boomer ha scritto:
Agire in nome e per conto (tramite concessione) non significa essere... anche se secondo me la Lottomatica non agisce in nome e per conto dello Stato italiano, ma in nome e per conto di se stessa (principalmente e poi anche dello Stato); se la concessione finisse domani mattina, potrebbe darsi che al posto della Lottomatica si sostituisca XXX, magari sarà difficile che questo accada, però potrebbe essere una possibilità; è chiaro che lo Stato ottiene una bella fetta dei compensi del gioco, questo lo sappiamo tutti bene, volevo nel mio piccolo solo puntualizzare che la Lottomatica non è una azienda dello stato, non è la Rai per intenderci... ;)
Si hai fatto bene a chiarire.

Boomer ha scritto:
il discorso è un po' più complesso. Lottomatica ha una delle reti telematiche europee più imponenti, grazie a varie affiliazioni, e questo permette allo Stato stesso di avere una maggiore sinergia nel rendere disponibili certi servizi fondamentali per il cittadino, e quindi per la credibilità stessa dello Stato. e non parlo di scommesse, ma della possibilità nelle ricevitorie, tabacchi, bar ecc. affiliati alla rete De Agostini, di poter pagare il bollo dell'auto, il canone, le bollette, le multe, ecc. quindi non sarebbe un rimpiazzare delle scommesse, ma una rete di servizi di pubblica amministrazione che andrebbero trasferiti su una rete di molto inferiore di disponibilità per il cittadino. quindi anche se non è un azienda dello Stato, in realtà svolge un servizio a 360 gradi fondamentale per lo Stato, e non facilmente sostituibile se non compromettendone l'efficenza attuale

E poi sul sat di italiano in chiaro che ci vedi????????? :eusa_whistle:

Qui si sta parlando di canali Free
e l'immondizia italica stravince sul Sat per almeno 10 a 0 visto che su Hot Bird gira tutto il pattume possibile immaginabile e perfino inimmaginabile :evil5:

Mi piacerebbe capire che cosa significa questa frase. Quali sarebbero i due canali di HD? E i canali di immondizia sarebbero i canali del DTT o i due in HD?

uomoombra70 ha scritto:
maledetto Stato,ci sta portando alla rovina a tutti.La rivoluzione ci vuole.

comunque piccolo ot
se non ci fossero gli introiti dei giochi a quest'ora andremo cercando

tornando in tema voglio vedere se altri seguiranno l'esempio di lottomatica e winga e faranno canali di questo tipo

Nicola47 ha scritto:
comunque piccolo ot
se non ci fossero gli introiti dei giochi a quest'ora andremo cercando

tornando in tema voglio vedere se altri seguiranno l'esempio di lottomatica e winga e faranno canali di questo tipo

qualcuno ci ha provato con SuperGame Tv:
non se ne sente mai parlare..
chissà che gran suc-cesso!

c'è ancora chi confonde il contenitore col contenuto....Siamo messi bene...:eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
il discorso è un po' più complesso. Lottomatica ha una delle reti telematiche europee più imponenti, grazie a varie affiliazioni, e questo permette allo Stato stesso di avere una maggiore sinergia nel rendere disponibili certi servizi fondamentali per il cittadino, e quindi per la credibilità stessa dello Stato. e non parlo di scommesse, ma della possibilità nelle ricevitorie, tabacchi, bar ecc. affiliati alla rete De Agostini, di poter pagare il bollo dell'auto, il canone, le bollette, le multe, ecc. quindi non sarebbe un rimpiazzare delle scommesse, ma una rete di servizi di pubblica amministrazione che andrebbero trasferiti su una rete di molto inferiore di disponibilità per il cittadino. quindi anche se non è un azienda dello Stato, in realtà svolge un servizio a 360 gradi fondamentale per lo Stato, e non facilmente sostituibile se non compromettendone l'efficenza attuale
La Sisal avrebbe analoga forza di diffusione, operando in gran parte attraverso gli stessi canali (bar, tabacchi...) per svolgere simili servizi... comunque senza voler andare troppo OT, il senso del mio discorso era solo quello di dire che la Lottomatica è un'azienda a sè (privata) che svolge servizi per lo stato (e per se stessa), ma non fa parte delle aziende dello stato, quindi tutti gli investimenti che fa (pubblicitari e ora con la creazione di un suo canale dtt), se li finanzia in proprio e non pesando sulle casse dello stato, (semmai sulle tasche dei cittadini che giocano al lotto, che tra tutti i servizi da loro offerti sicuramente sarà quello che porta maggiori introiti); tutto qui... ;)

Stefano91 ha scritto:
Prima eri contento che sparissePI24 perché si liberava una lcn bassa, ora che la prende un canale di gran lunga più inutile, ne sei felice? :)
Ops ho letto solo ora il post ;)
Beh entrambi i canali non li ho mai guardati per più di un minuto. E speravo che qualche canale scendesse da numerazioni alte. Invece nulla... arriva lottomaticatv :D
E non sono felice ma non mi fa ne caldo ne freddo :D ;)

PS: Io comunque non ho ancora visto nessun promo/spot.
I link postati non dicono nulla di nuovo ne la data. Infatti è già da settimane che su pokeritalia24 và in onda lottomaticatv.

@Nicola47 Ma lo spot è in onda su pokeritalia24?

BillyClay ha scritto:
c'è ancora chi confonde il contenitore col contenuto....Siamo messi bene...:eusa_wall:

giusto..però anche io..temo che il contenuto abbia corroso il contenitore..e sta marcendo tutto

Indietro
Alto Basso