Discussioni su Lottomatica TV

ale89 ha scritto:
Ops ho letto solo ora il post ;)
Beh entrambi i canali non li ho mai guardati per più di un minuto. E speravo che qualche canale scendesse da numerazioni alte. Invece nulla... arriva lottomaticatv :D
E non sono felice ma non mi fa ne caldo ne freddo :D ;)

PS: Io comunque non ho ancora visto nessun promo/spot.
I link postati non dicono nulla di nuovo ne la data. Infatti è già da settimane che su pokeritalia24 và in onda lottomaticatv.

@Nicola47 Ma lo spot è in onda su pokeritalia24?

si su pokeritalia24

alla fine esce una scritta dal 1 gennaio 2013 lottomatica tv

Ecco:
386746_452830974765754_1409161122_n.jpg

Non so se è stato già scritto/detto, comunque dal 1 gennaio 2013 pokeritalia24 sarà visibile solo al 222 di sky, scomparendo dal dtt, al suo posto con lcn 59 (appunto la stessa di pokeritalia24) comparirà lottomatica tv.
P.s. ovviamente la notizia è quella scritta in neretto, il resto lo so che è stato già detto... :D

Ma il canale sarà in 4/3 o in 16/9?
Su PI24 sono in 4/3 mentre su blu live erano in 16/9.
Poi io non capisco il perchè negli spot di vegaslive e bingoclub dicono sia su pokeritalia 24 che su lottomatica?
Questo non lo capisco.

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
La Sisal avrebbe analoga forza di diffusione, operando in gran parte attraverso gli stessi canali (bar, tabacchi...) per svolgere simili servizi... comunque senza voler andare troppo OT, il senso del mio discorso era solo quello di dire che la Lottomatica è un'azienda a sè (privata) che svolge servizi per lo stato (e per se stessa), ma non fa parte delle aziende dello stato, quindi tutti gli investimenti che fa (pubblicitari e ora con la creazione di un suo canale dtt), se li finanzia in proprio e non pesando sulle casse dello stato, (semmai sulle tasche dei cittadini che giocano al lotto, che tra tutti i servizi da loro offerti sicuramente sarà quello che porta maggiori introiti); tutto qui... ;)
si, hai ragione, Sisal potrebbe avere le potenzialità per sostituire Lottomatica

discorso che condivido, lo Stato ha solo da guadagnarci da tutto questo, in promozione di giochi AAMS attraverso Lottomatica Tv

superbari ha scritto:
Ma il canale sarà in 4/3 o in 16/9?
Su PI24 sono in 4/3 mentre su blu live erano in 16/9.
Poi io non capisco il perchè negli spot di vegaslive e bingoclub dicono sia su pokeritalia 24 che su lottomatica?
Questo non lo capisco.
Il programma è 16:9 nativo ma pokeritalia24 trasmette in 4:3 quindi...
E visto che attualmente è già trasmesso da pokeritalia24 in alcuni orari nominano entrambi i canali. Il canale satellitare "BLU LIVE" diciamo che fa da feed sia per pokeritalia24 e in un certo senso anche a lottomaticatv. Vedremo a gennaio ;) Manca poco ;)

Comunque a me (sarò forse uno dei pochi), mi dispiace veramente che pokeritalia24 abbandoni il dtt per essere visibile solo su sky (che io ovviamente non ho) è una scelta che non condivido e che secondo me li danneggerà; tra i vari canali "secondari", e soprattutto tra i vari canali di scommesse e simili, è/era quello che guardavo più spesso anche con un certo interesse, daltronde spiegavano un gioco molto in voga di questi tempi e poteva costituire anche un diversivo interessante da vedere per passare una mezzoretta senza sapere cosa vedere/fare di altro... spero che lottomatica tv continui con i tornei di pokerclub, e che non sia una roulette quotidiana... almeno vedendo giocare a poker lo si impara, vedere girare il piatto della roulette, fa girare qualcosaltro... :D

Questo nuovo canale manderà qualche sporadica trasmissione di poker e a questo aggiungi Italia 1 e come vedi il poker non sparirà del tutto dalla televisione italiana

Aggiunto Lottomatica nel Mux ReteA2. Attualmente senza LCN. E a schermo nero ;)

Curiosamente è stato aggiunto nel Mux ReteA1 un doppione di PokerItalia24 con LCN 152... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Alcuni dati sul canale che era stato inserito:

Lottomatica (GlobeCast Italia)
SID 21
Pid Video: 231
Pid Audio: 232 - 233 (Doppio audio)
PCR: 8190
PMT: 32

Il SID andava in conflitto con Discovery World presente nel Mux ReteA1.
Il canale era a schermo nero. Era presente solo l'identificativo.

1561_454347844614067_126290198_n.jpg

A me è venuto anche in mente che l'abbiano aggiunto per poi lasciare un cartello e avvisare che il canale è visibile solo su sky. Strana però la scelta di metterlo con la LCN. Bastava mettere il cartello nel canale attuale ed eliminarli la LCN.
Vedremo

Poi il "SID" con cui è stato inserito il doppione mi sa solo di una cosa provvisoria... ;)

Intanto ho notato che nel Mux ReteA2 hanno abbassato un po il bitrate ad alcuni canali cosi da avere circa 2,90 Mbps liberi. Che lottomatica arrivi in questo mux e non nell'1?

Indietro
Alto Basso