• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Marcopolo

ma è la sagra dei quadratini!!! :5eek:

il contenuto ottimo, la qualità video mediocre...
Esatto, bitrate indegno per un canale così bello..

Per i miei gusti, Atlante, Italia Segreta, Road to Hollywood i più interessanti, Bikini Destination il peggiore.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo la differenza di qualità video tra quando era trasmesso sul sat si vede...peccato perchè alcuni programmi non sono niente male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo la differenza di qualità video tra quando era trasmesso sul sat si vede...peccato perchè alcuni programmi non sono niente male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non ho capito, ti riferisci alla versione terrestre?
Anche su sat la qualità video è penosa..
 
"Meraviglie della natura", una nuova serie, da domani alle 23 e alle 15 ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Capito. Comunque mi aspettavo di più per questo bel canale.. certo se si decidessero a produrre programmi nuovi e in 16:9, forse avrebbe più risalto tra gli spettatori. Non capisco perché solo Nuvolari ci è passato..
 
Ma il fatto è che gran parte delle produzioni di Marcopolo è in 16:9, ma trasmettono ancora tutto in 4:3 :doubt:
Stessa cosa anche per Alice,notavo proprio stamattina guardando Buongiorno Alice che da studio sono 4:3,mentre il collegamento esterno (oggi erano a p.za S.Pietro) era in 16:9...
Inviato con Tapatalk 2
 
Suppongo non abbiano ancora gli studi attrezzati per il 16:9, ma possiamo anche ipotizzare che gli manchino le strumentazioni per la trasmissione in 16:9? (Anche se qua il dubbio viene, visto che Nuvolari è trasmesso in 16:9)

Inviato con Tapatalk 2
 
I mezzi li hanno benissimo, vedi Sport Uno - Due - Tre.
Le esterne sono in 16:9, da studio vanno in 4:3 solo su Alice, quindi volendo possono passare al 16:9 quando gli pare (appunto perché le autoproduzioni sportive lo erano)

Credo che passeranno al 16:9 con un prossimo eventuale restyling grafico ;)
(provo a informarmi)

Io non li so interpretare, secondo te sono buoni?

Per essere sul 223 sono discreti... niente di eccezionale... Vorrei vedere se andassero sul 55...

Secondo me da giugno inizieranno a salire, grazie al fatto che Mediaset (se veramente lancerà Novela su numerazioni vicine ai canali LT) porterà più gente in quella zona... Insomma, la LT potrebbe trarne benificio da un canale Mediaset lì vicino... ;)

Comunque, per completezza:
Gennaio 0.03% - 3043 telespettatori medi
Febbraio 0.04% - 4737
Marzo 0.06% - 7102
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso