Discussioni su Marcopolo

Tutti quelli che gli chiedo se hanno mai visto marcopolo o leonardo mi rispondono ma dove sono? Su che numero del telecomando? E sono tutti ventenni non nonni che vanno al massimo fino al 5!:mad:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Tutti quelli che gli chiedo se hanno mai visto marcopolo o leonardo mi rispondono ma dove sono? Su che numero del telecomando? E sono tutti ventenni non nonni che vanno al massimo fino al 5!:mad:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ti credo non è raro che accada.

Ma anch'io Marcopolo e Leonardo non li guardo quasi mai, pur sapendo benissimo dove si trovano :D

Inviato con Tapatalk 2

Li sappiamo noi, ma non chi utilizza sporadicamente la televisione.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Marcopolo da oggi anche al canale 61 ;)

:D allora il suo "ok" non me l'aveva detto tanto per dire ;)
Bene :)

Ma l'EPG? Su Nuvolari (60) c'è stata per poco poi l'hanno tolta.. why?!? :doubt:

Porta via spazio aggiungere l'EPG a un canale (anche se è una copia)
Potrebbero però mettere una EPG generica che rimanda all'"isola" da cercare in mezzo al mare ;)

Edit: Comunque ora su Nuvolari LCN 60 c'è :p

Ultima modifica:
I programmi di Marcopolo sono piacevoli. Ben vengano i 16:9 !! E' un canale che meriterebbe + attenzione

non mi sembrano molto alti.. :(
secondo me manca davvero il 16:9 a questi canali.. c'è probabilmente chi non li digerisce per questo motivo.. poi c'è da vedere quali sono i dati reali.

non mi sembrano molto alti.. :(
secondo me manca davvero il 16:9 a questi canali.. c'è probabilmente chi non li digerisce per questo motivo.. poi c'è da vedere quali sono i dati reali.

Prova tu a fare 0.09% sul 223 nel mare delle emittenti di shopping :D
Vedrai che stando sul 61 crescerà ancora. Per il 16:9 devi aspettare dopo l'estate ;)

Indietro
Alto Basso