Discussioni su Match Music

Non è possibile!!
Un canale di musica che sbaglia i titoli delle canzoni e i nomi degli artisti:

Tailor Swift
Shake it off

Talilor... Tailor con la i? Ma dai.
E non è la prima volta che capita. :eusa_wall:

Su Match Music ho visto che fanno anche una specie di trasmissione oltre ai video musicali.

Tra questi programmi il più inutile e finto come programma è a casa di Alessandra...

Boom Box viene replicato così tante volte che lo sto iniziando a odiare.

Bio Talk TV e Match Music Area li avrò visti si e no 1/2 volte... Non vengono replicati spesso.

Match Music News invece lo trovo molto interessante e ben fatto!

Ogni tanto viene anche mandato in onda un remix fatto da studio. Non so se è Match Music Area o ha un altro nome... Fatto sta che mi sembra abbiano registrato una sola puntata e replicano in loop solo quella.

Arrivate le classifiche sul canale. Poco fa hanno trasmesso la Match Music Chart (ita). 10 posizioni presentata a voce. Il tutto dalla durata di circa 10/15 minuti. Quindi ogni posizione con circa 1 minuto di video.

Da quel che ho capito sono i 10 video più trasmessi in settimana dal canale.

Non è da escludere quindi che ci sia anche la versione straniera.

E' andata in onda dalle 19.45 circa alle 20.00 ;)

Arrivate le classifiche sul canale. Poco fa hanno trasmesso la Match Music Chart (ita). 10 posizioni presentata a voce. Il tutto dalla durata di circa 10/15 minuti. Quindi ogni posizione con circa 1 minuto di video.

Da quel che ho capito sono i 10 video più trasmessi in settimana dal canale.

Non è da escludere quindi che ci sia anche la versione straniera.

E' andata in onda dalle 19.45 circa alle 20.00 ;)

Te la sei appuntata? Non ricevo il canale in dtt

No mi spiace. Ma sicuramente ripasserà in replica e se ci riesco me la segno ;)

C'è anche su sky ed è free sul satellite comunque ;)

L'ho vista di sfuggita poco prima delle 22. Non è da escludere che sia in onda ogni 2 ore... domani verifico bene :)

No la copertura del dtt non verrà estesa, almeno per il momento.

Forse quella che stanno estendendo è quella del canale 3channel che ritrasmette in alcune fasce orarie la programmazione di match music.

Te la sei appuntata?

Top Charts - I video più trasmessi questa settimana da Match Music
10. Calvin Harris, Dua Lipa - One Kiss
9. David Guetta & Sia - Flames
8. Alvaro Soler - La cintura
7. Carl Brave - Fotografia
6. Boomdabash & Loredana Bertè - Non ti dico no
5. Irama - Nera
4. Thegiornalisti - Felicità pu...na
3. Baby K - Da zero a cento
2. Fabio Rovazzi - Faccio quello che voglio
1. Takagi & Ketra Ft. Giusy Ferreri - Amore a capoeira

Anche se usano l'hashtag #Itachart la classifica non riguarda solo le canzoni italiane...

Quando ho guardato prima delle 15, Match Music sul sat era spento, cioè è presente ma manca il flusso a/v.

Si è così da ieri sera... tardo pomeriggio... La fine del mese non fa mai pensare a qualcosa di buono... E' anche vero che non è la prima volta che capita... ma così a lungo mai successo.

Comunque stavo notano che anche l'altro canale di app media group è inattivo (a nero) sul DTT...

Vedremo se cambierà qualcosa :icon_rolleyes: :eusa_think:

Match Music sul satellite sempre a nero (inattivo). Dal Nord-Italia, a esclusione della Lombardia è sparito il canale 3channel dal DTT... dove c'era in parte anche la programmazione di Match Music.

Attualmente il canale dovrebbe essere visibile solo in Lombardia e in streaming.

Come per 3channel progetto già fallito? Mah... :icon_rolleyes:

E comunque io l'avevo detto... bastava vedere chi c'era dietro... :icon_rolleyes: :doubt: :eusa_think: :eusa_shifty:

A quanto pare il canale ha cessato le proprie trasmissioni. Ho letto su l'italia in digitale che ora ritrasmette semplicemente Match Music. Quindi logo di Match Music in alto e logo di 3 Channel in basso.

L'id su entrambi i canali (è rimasto solo in Lombardia su LCN 197 e 246) è 3 Channel.

Visto l'id non si capisce bene cosa ne sarà di Match Music... ma c'è comunque una gran confusione...

Indietro
Alto Basso