Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me arriverà dove c’è amici animali tv. Credo che non possa avere due canali sulla stessa lcn essendo nazionale, credo...
Sul mux Rete 55 (Lombardia) sul 248 c'è ancora Amici Animali Tv , la versione sul 188 però è inattiva, schermo nero.
Per me arriverà dove c’è amici animali tv. Credo che non possa avere due canali sulla stessa lcn essendo nazionale, credo...
Amici Animali TV ha LCN locali da diverso tempo... Semplicemente hanno ceduto/venduto la LCN nazionale 248...
Qualche immagine:
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi riferivo al Mux Rete55Interregionale... anche se ormai di fatto è regionale perchè ogni regione ha una composizione del mux diversa oltre che lcn diversa... Diciamo che un mux interregionale ad esempio è Studio1 che ha la stessa composizione in più regioni. O Canale Italia... anche se di fatto è qualcosa di più![]()
E sul 21 San Paolo TV cosa c'è?Ora anche sul Rete 55 abbiamo Match Music, Amici Animali però non c'è più nemmeno sul 188
Mai ricevuto in vita mia quel muxE sul 21 San Paolo TV cosa c'è?