• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MCSPORT

Concordo con areggio sulla visual radio (o radiovisione)... alla fin fine sarebbe una tv sportiva "dei poveri".
Se invece ci si limita (come scrivevo) a veicolare solo il servizio radio su DTT (come Radio Maria e Radio Vaticana per intenderci) che non richiederebbe neanche tanta banda, allora è un altro conto... e permetterebbe di essere raggiungibili anche dove manca copertura FM (visto che la rete di RMC2 era già limitata di suo).
 
Se qualcuno vuol sapere chi vocifera basterebbe informarsi e il progetto di radio visione è confermato dato che già esiste su Fb e negli studi romani sono già state installate telecamee e monitor per partire
Informarsi prima di scrivere fesserie grazie
Prima di scrivermi "informarsi" e "fesserie" farsi ;)
1. 15.805 post e 8 anni e mezzo sul forum (distanza che ci separa, fatte semplici sottrazioni...)
2. specialmente più di 30 anni di radio e di TV, che mi fanno passare la voglia di informarsi dietro a queste banalità...la facciano la radiovisione...sarà una boiata peggio della corazzata Potiomkin... :icon_rolleyes:
 
Concordo con areggio sulla visual radio (o radiovisione)... alla fin fine sarebbe una tv sportiva "dei poveri".
Se invece ci si limita (come scrivevo) a veicolare solo il servizio radio su DTT (come Radio Maria e Radio Vaticana per intenderci) che non richiederebbe neanche tanta banda, allora è un altro conto... e permetterebbe di essere raggiungibili anche dove manca copertura FM (visto che la rete di RMC2 era già limitata di suo).
Mi sembra proprio giusto così ;)
 
Non mi pare che rtl e radio radio che fanno radiovisione da anni siano fallite anzi
 
Non mi pare che rtl e radio radio che fanno radiovisione da anni siano fallite anzi
E' una cosa completamente diversa...come ho scritto in un altro thread, quello musicale con DJ è un format che io avevo proposto a una radio/TV locale nel lontano 1980... :D
Comunque sai perchè ero tornato qui?
Volevo scrivere che ne ho viste tante e che la gente è così poco razionale, specialmente se si tratta di sport, che magari sarà un successone ;)
Però, per spiegarti in cosa si differenzia da RTL, bisogna che:
1. o si spostino verso la TV, facendo anche vedere qualcosa
2. o la buttino sul tifo con qualche personaggio noto in studio e le telefonate in diretta
Ne abbiamo viste cose così sulle TV locali, anche successoni, specialmente a Roma e a Napoli...ma spesso la gente (il tifoso) non dava uno spettacolo molto edificante... :eusa_whistle:
Da quel poco che l'ho vista Radio Radio mi sembrava così, se non è cambiata...
Insomma, in definitiva, nel 2018 io penso che alla gente più "normale" e non tifosa piaccia vederlo lo sport e non sentirne chiacchierare...va benissimo se sei in macchina/stai lavorando, ma se ti metti lì davanti alla tv...vediamo un po' qualcosa di bello...di solito le facce dei commentatori sportivi invece sono un po' deprimenti... :lol:
 
Non perdo tempo a rispondere a chi non conosce argomento le radio romane hanno successo anche ora senza dover mettere tifosi ci vuole qualita e a rmc sport ce n e mokta
 
Non perdo tempo a rispondere a chi non conosce argomento le radio romane hanno successo anche ora senza dover mettere tifosi ci vuole qualita e a rmc sport ce n e mokta
Eh, certo...vedo che non hai molto tempo...nemmeno per correggere gli errori di battitura... :badgrin:
 
Sentendo RMC Sport a Milano è apparsa la fregatura presa da Kristall Radio. Spostata su frequenza che sembrava abbastanza libera (96.2) si è visto incrementare il 96.1 ex Milan Inter che prima arrivava una ciofeca ed ora è davvero forte con RMC. Risultato dalla padella alla brace per la piccola locale.

Ma ha cambiato postazione ?
 
Attivata RMC SPORT in Toscana, nelle frequenze ex Radio Fiesole 100

Arezzo e provincia 100.000MHz - 94.700MHz

Firenze e provincia 100.000MHz – 100.300MHz – 100.900MHz – 94.700MHz

Livorno 100.000MHz

Lucca 100.000MHz

Abetone 100.000MHz

Massa Carrara 100.000MHz

Pisa 100.000MHz

Pistoia 100.000MHz

Siena 94.700MHz

Prato 100.000MHz
 
Ultima modifica:
Veramente un colpaccio per un pacchetto di postazioni e una frequenza molto diffusa (arriva anche per una decina di chilometri in Emilia - Provincia di Modena, con l'impianto di Monte Gomito - Abetone).
Come ho già detto nell'altro thread: tristezza per la fine di una delle prime radio... :sad:
 
segnalo che Rmc sport ora è ricevibile anche sul decoder Sky al canale 8859
 
Effettuato pulizia... Non voglio vedere battibecchi, e soprattutto non voglio vedere usare certi termini. C'è sempre modo e modo per dire le cose. Grazie :evil5:
 
Effettuato pulizia... Non voglio vedere battibecchi, e soprattutto non voglio vedere usare certi termini. C'è sempre modo e modo per dire le cose. Grazie :evil5:
Non potendo seguire sempre il forum mi piacerebbe leggerli...visto che non sono un tipo che si offende al massimo avrei fatto due risate... :lol:
Da parte mia garantisco che "fisse"= idee fisse a Reggio è sempre stato un termine scherzoso e per niente offensivo, forse dovevo aggiungere una faccina per ribadirlo... ;)
Comunque si attaglia a chi fa la stessa domanda in varie salse da vari mesi come unica partecipazione al forum e a cui, per stare in tema, nello specifico osserverei che quello di SKY direi che è un canale radio, quindi non può in alcun modo essere "allargato" nel senso desiderato.
 
Che comico che sei non conosci questa realtà radiofonica e continui a scrivere inesattezze
 
Indietro
Alto Basso