Discussioni su Mediaset Extra

ale89 ha scritto:
Se arrivano film horror benissimo :D :D :D
Ho notato martedì che mandano in onda alle 23 e 50 il film Amityville Possession che onestamente ho già visto su IRIS per cui se questo è il film con cui partono mi sembra una gran delusione

BeRsErK ha scritto:
sabato sera durante la pausa pubblicitaria ne i ragazzi della 3a c, hanno fatto un spot con tanti pezzi di film horror con la frase finale: X....prossimamente su eXtra Mediaset!!
Bene, un pò di film horror...:D :D :D

Bene da tifoso interista apprezzo molto cmq l'idea di far rivedere grandi partite del passato...Spero che l'idea continua con altri match.
Inoltre sarebbero auspicabile piu film,piu telefilm, piu sport e meno repliche di varietà inutili che non interessano francamente a nessuno.

bellin1 ha scritto:
Inoltre sarebbero auspicabile piu film,piu telefilm, piu sport e meno repliche di varietà inutili che non interessano francamente a nessuno.
a me le repliche di Colorado, Zelig, Buona la Prima, Ciro, le Iene ecc. mi piacciono e le guardo, anche perchè alcune puntate sono come inedite per me, visto che non è che le abbia viste tutte ;)

bellin1 ha scritto:
Bene da tifoso interista apprezzo molto cmq l'idea di far rivedere grandi partite del passato...Spero che l'idea continua con altri match.

scusami eh, ma hai per caso fatto un sondaggio a livello nazionale tipo istat per affermare quello che dici? non è perché non ti interessano a te allora non interessa a nessuno... di sport credo ci siano già abbastanza canali free (rai sport 1 e 2, sportitalia 1, 2 e 24), dammi le prove di questa tua affermazione ossia che i vecchi programmi non interessano a nessuno e poi ne riparliamo

Credo che far rivedere il passato sia cmq interessante, compresi i varietà...

Anche mediaset ha un suo bell'archivio di sport, e dovrebbe avere partite dalla fine degli anni '70 quando si chiamava telemilano 58.

di canali sportivi ce ne sono a tonnellate..tra canali free e pay tv..
cosi come per film e telefilm..ai voglia a scegliere
per lo show vintage nn c'è nulla..
qualcosina solo su M extra
vogliamo togliere quel poco show vintage su M extra? :icon_rolleyes:
booh..

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Credo che far rivedere il passato sia cmq interessante, compresi i varietà...

Anche mediaset ha un suo bell'archivio di sport, e dovrebbe avere partite dalla fine degli anni '70 quando si chiamava telemilano 58.
Potrebbero trasmettere pure il Mundialito...:icon_cool:

bellin1 ha scritto:

vedi che se ci togli i varietà sarebbe uguale ad iris,che già svolge il suo lavoro,anzi dovrebbero mettere più varietà che personalmente sono il motivo principale per cui guardo il canale,questa di stasera mi ha sopreso molto anche a me,non me la sarei mai aspettata da mediaset ;)

x lo sport come già ti hanno detto ci sono una marea di canali,tra cui rai sport 2 che molti ancora oggi si chiedono dell'utilità di questo canale...

rimango mooolto sorpreso ..davvero..
si chiede lo sport anche su M extra..come se nn bastasse
le tonnellate di canali che trattano lo sport..:icon_rolleyes:

questa partita se proprio la volevano mandare free, potevano aprire Premium Calcio a tutti e metterla lì, tanto non è che il palinsesto di queste serate del canale sia sovraffollato, anzi...

Ma trasmettere qualche bella partita d'annata qua e là non penso tolga nulla ai varietà in onda...;)

Se mettiamo anche il calcio su altri canali, allora mi ammazzate il canale per quello che è nato.
Una volta può andare ma se viene utilizzato spesso per questi scopi... :eusa_think:

C'è un canale calcio, Premium Calcio, perchè non utilizzare quello?
O facciamo passare pure alcune partite su Premium Cinema o Joi?

E' un canale pay però volendo... :)
Hanno aperto per una rubrica il canale, per essere visibile a tutti.

Alcuni canali nati come contenitori per cinema e vecchi programmi, mi piazzano pure il calcio...

Capirò che il calcio è lo sport nazionale, ma fino ad un certo punto.

infatti, ci sono già trasmissioni aperte a tutti, visibili anche senza scheda MP inserita, quindi in questo periodo di vacanze potevano metterle lì le partite (e farne anche una a sera, perchè no), piuttosto che rimandare in continuazione repliche di partite di quest'anno già e viste e straviste, che non interessano a nessuno

In effetti pur essendo un canale a pagamento, può trasmettere alcuni momenti del giorno free, come faceva una volta tele +2, e quindi alcuni eventi (come per esempio le partite del passato) possono essere trasmessi su premium...

Cmq non penso che Mediaset Extra ri-trasmetterà altri eventi sportivi del passato... in effetti non credo sia nato per quello..:eusa_think:

Anche per me è assurda sta cosa! Sarà perchè non amo il calcio, ma che sfizio c'è a vedere una partita di cui già si conosce il risultato?

Nel riproporre la puntata delle iene stasera è rimasto anche il logo di italia1, mentre quello di extra è spostato in alto a destra.

Indietro
Alto Basso