Discussioni su Mediaset Extra

Euplio ha scritto:
Anche per me è assurda sta cosa! Sarà perchè non amo il calcio, ma che sfizio c'è a vedere una partita di cui già si conosce il risultato?

Vedere Pretty Woman 10000 volte e aver imparato il copione a memoria non è la stessa cosa? Ben vengano questi eventi.

VIANELLO_85 ha scritto:
C'è un canale calcio, Premium Calcio, perchè non utilizzare quello?
Hanno trasmesso questa partita su Mediaset Extra solamente per fare hyping: la Juventus è una delle squadre di calcio più seguite in Italia, la partita è storica e può stuzzicare l'appetito sportivo di tutti, ci sono in campo vecchie glorie; il tutto è in tema con il canale (cose del passato), serve per farsi conoscere e non spendono un centesimo per la messa in onda ;)
Ottimo direi!

MyBlueEyes ha scritto:
Hanno trasmesso questa partita su Mediaset Extra solamente per fare hyping: la Juventus è una delle squadre di calcio più seguite in Italia, la partita è storica e può stuzzicare l'appetito sportivo di tutti, ci sono in campo vecchie glorie; il tutto è in tema con il canale (cose del passato), serve per farsi conoscere e non spendono un centesimo per la messa in onda ;)
Ottimo direi!

Quoto in pieno!
La partita che hanno trasmesso è un documento storico come le finali dei mondiali della nazionale, e anche se non sono juventino ho guardato i supplementari e i calci di rigore anche per vedere campioni del passato come Platini...
Inoltre quella partita rappresentò il primo grande evento trasmesso da Canale 5. Pensate che il telecronista ad un certo punto ha detto che trasmettevano in diretta per la sola Lombardia e in differita per il resto d'Italia! Altri tempi come si poteva notare anche dalle riprese e dalle scritte in sovraimpressione dei giapponesi.
In una settimana assolutamente priva di calcio in tv è stata un'ottima scelta. Scommettiamo che hanno fatto il record di ascolti per Mediaset Extra?

MyBlueEyes ha scritto:
Ottimo direi!
Hai colto nel segno...:evil5:

Infatti, continuo a non vedere il problema...;)

C'è chi colleziona film e chi partite di calcio, quindi rivedere cose del passato può anche esser bello... magari un grande appassionato di calcio nell'85 aveva pochi anni e non ha visto quella partita...

james93 ha scritto:
Nel riproporre la puntata delle iene stasera è rimasto anche il logo di italia1, mentre quello di extra è spostato in alto a destra.
Mi hai tolto le parole di bocca,che erroraccio. :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se mettiamo anche il calcio su altri canali, allora mi ammazzate il canale per quello che è nato.
Una volta può andare ma se viene utilizzato spesso per questi scopi... :eusa_think:

C'è un canale calcio, Premium Calcio, perchè non utilizzare quello?
O facciamo passare pure alcune partite su Premium Cinema o Joi?

Non sono d'accordo. Va benissimo trasmettere su Mediaset Extra magari una volta a settimana le grandi partite della storia... rientrano anch'esse tra le migliori trasmissioni del passato.
Su Premium Calcio non fanno questo genere di partite, ma solo partite attuali o comunque più recenti.

Beh, ma mi sembra replichi con criterio e mi sembra sia comunque fatto bene..

Grandi cambiamenti per Mediaset Extra con il nuovo anno:

Da Dom 2 - L'appuntamento Iene + Strana Coppia si sposta alla domenica.
Da Lun 3 - Il lunedì Squadra Antimafia - Palermo Oggi + Frankenstein
Da Mar 4 - Martedì FILM + Chiambretti (termina Vite Straordinarie)

Mercoledì 5 termina Buona la prima!,al suo posto "Ale e Franz - Sketch Show".

Chissà cosa metteranno alle 18.55 visto che mancano poche puntate alla fine di buona la prima

Continuo a non guardare mai questa tv forse dipende dal non esser mai stato un buon utente dei canali mediaset, se li spegnessero non sentirei la differenza..credo per abituali utenti MDS questi canali siano interessanti...Da quando esiste non ho totalizzato 20 minuti di visione...

erprincipe ha scritto:
Vedere Pretty Woman 10000 volte e aver imparato il copione a memoria non è la stessa cosa? Ben vengano questi eventi.

Sono d'accordo. Ma perche rivedere le scenette di zelig o colorado (che non fanno neanche tanto ridere oggettivamente) piu volte è tanto diverso?
Ben vengano grandi eventi sportivi da replicare una volta ogni tanto, la trovo un idea ottima.

Indietro
Alto Basso