Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questa cosa degli hashtag è divenuta una cosa molto utilizzata nei vari programmi/trasmissioni...video completamente privi di scritte varie quasi non ne troviamo piùAlla fine quel #EXTRA90 è piuttosto discreto e dà parzialmente fastidio, insomma è tollerabile (che non vuol dire che mi va bene così)
Ma di Non è la Rai ieri hanno saltato la puntata del 23 settembre 93?
Quale edizione di La Sai l'ultima passeranno stasera?
Sarà pure il 100esimo passaggio ma visto che su internet non rimane nulla ben vengano le repliche, di sicuro è meglio del grande fratello e poi non tutti c'hanno l'intero archivio mediaset registrato![]()
Sarà pure il 100esimo passaggio ma visto che su internet non rimane nulla ben vengano le repliche, di sicuro è meglio del grande fratello e poi non tutti c'hanno l'intero archivio mediaset registrato![]()
In merito al Raimondo Day, si poteva anche pensare ad un best of con filmati tratti da Il Gioco dei 9 e Pressing e altre sue partecipazioni come ospite in altri show insieme a Sandra. Io mi ricordo anche di Cascina Vianello, c'era Paola Barale. L'anno scorso su Rete4 replicarono di pomeriggio Crociera Vianello.
Motivo?Io non so come dirlo più, il Gioco Dei 9 non può essere mandato in onda, nemmeno 5 secondi. Nè quello di Raimondo, nè quello di Gerry Scotti. Per chi se lo fosse perso, l’ha anche detto in diretta nazionale Nicola Savino a 90 Special. Ne ho qualche puntata, magari prima o poi la condividerò.
![]()