Paolo1969
Digital-Forum Friend
Li perché comunque c'era il GF Vip da seguire. Oppure è un calo fisiologico. Vedremo nei prossimi giorni.Comunque Mediaset Extra sul 55 durante il GF Vip raggiungeva lo 0.70/0.80% con anche alcune punte dell'1%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li perché comunque c'era il GF Vip da seguire. Oppure è un calo fisiologico. Vedremo nei prossimi giorni.Comunque Mediaset Extra sul 55 durante il GF Vip raggiungeva lo 0.70/0.80% con anche alcune punte dell'1%.
L'edizione di Buona Domenica è del 1998/1999?
In effetti ha perso un po' nel passaggio dal canale 34 al canale 55.
Alla mattina c’è casa Vianello in replica dall’inizio! Peccato che le facce siano tutte schiacciate e con sky q non si possa impostare il 4:3.
Canale inguardabile
Però puoi impostare 4:3 nel tuo televisore.
I film della Filmauro non vanno più in chiaro (i diritti li aveva Mediaset) almeno dal 2007/2008. Dopo un passaggio su Sky a quanto pare al momento nessuno ha i diritti della Filmauro a causa delle grandi richieste di soldi di De Laurentiis.
Solite storie di questo canale. Visto che di replicare Passaparola non se ne parla, vediamo se sara' possibile riprendere qualche edizione di Sarabanda (ma quelle prima del 2000 non le prendono nemmeno in considerazione) o Cultura Moderna. Ho notato che replicheranno La Sai l'Ultima sia di Pippo Franco anni '90 che quella nuova di Ezio Greggio e Giovedi sera in prima serata un Mai Dire Gallery. E Mai Dire Gol? Replicassero l'edizione 96-97 di Claudio Lippi.Alla mattina c’è casa Vianello in replica dall’inizio! Peccato che le facce siano tutte schiacciate e con sky q non si possa impostare il 4:3.
Canale inguardabile
Basta pensare che la puntata di Buona Domenica trasmessa ieri sera era piu corta di circa 27 minuti rispetto alla sua prima messa in onda.
@sebba1996 ma Raffaella Carra' Show potrebbe essere ancora un titolo replicabile? I nastri sono gia' editati perché Happy Channel lo replicò...
e per quale motivo?
Solite storie di questo canale. Visto che di replicare Passaparola non se ne parla, vediamo se sara' possibile riprendere qualche edizione di Sarabanda (ma quelle prima del 2000 non le prendono nemmeno in considerazione) o Cultura Moderna. Ho notato che replicheranno La Sai l'Ultima sia di Pippo Franco anni '90 che quella nuova di Ezio Greggio e Giovedi sera in prima serata un Mai Dire Gallery. E Mai Dire Gol? Replicassero l'edizione 96-97 di Claudio Lippi.
Per i nostalgici, il film vacanze sulla neve, perché non è stato mai trasmesso sulle generali? Viene trasmesso molto peggio e quello mai.
Ti sbagli con quelli degli anni 60 forse.Potrebbero mancare i diritti. Dove viene trasmesso di solito?
Edit: ho visto facendo una ricerca, mi risulta lo abbia trasmesso IRIS a dicembre 2019.
Sulla pagina Facebook di Cine34 e' presente uno spezzone tratto da Vacanze a New York con Cristian De Sica, Massimo Ghini ed Elisabetta Canalis. Accordo in vista?
è la pagina ufficiale come fa a essere fake??È una pagina fake!!!