Discussioni su Mediaset Extra

Alla mattina c’è casa Vianello in replica dall’inizio! Peccato che le facce siano tutte schiacciate e con sky q non si possa impostare il 4:3.
Canale inguardabile

In effetti ha perso un po' nel passaggio dal canale 34 al canale 55.

Secondo me non cambia molto però il 34 è migliore perchè si trova vicino a due canali di shopping, vicino Real Time e Food Network e vicino Rtl 102.5. Quindi sono tutti canali molto seguiti e la gente anche facendo zapping ce l'ha più sottomano. Il 55 invece si trova vicino Rai Storia, Rai Sport, Italia 53, HGTV che sono canali più di nicchia

Però puoi impostare 4:3 nel tuo televisore.

No magari! Con sky q impostato in 4K l’opzione 4:3 sul telecomando della tv è totalmente assente. Immagini solo schiacciate. E con l’antenna terrestre attaccata al decoder non ho nessuna possibilità di vedere in 4:3. Diversa cosa sui canali in hd dove le bande nere laterali ci sono da sole

I film della Filmauro non vanno più in chiaro (i diritti li aveva Mediaset) almeno dal 2007/2008. Dopo un passaggio su Sky a quanto pare al momento nessuno ha i diritti della Filmauro a causa delle grandi richieste di soldi di De Laurentiis.

Sulla pagina Facebook di Cine34 e' presente uno spezzone tratto da Vacanze a New York con Cristian De Sica, Massimo Ghini ed Elisabetta Canalis. Accordo in vista?

Alla mattina c’è casa Vianello in replica dall’inizio! Peccato che le facce siano tutte schiacciate e con sky q non si possa impostare il 4:3.
Canale inguardabile
Solite storie di questo canale. Visto che di replicare Passaparola non se ne parla, vediamo se sara' possibile riprendere qualche edizione di Sarabanda (ma quelle prima del 2000 non le prendono nemmeno in considerazione) o Cultura Moderna. Ho notato che replicheranno La Sai l'Ultima sia di Pippo Franco anni '90 che quella nuova di Ezio Greggio e Giovedi sera in prima serata un Mai Dire Gallery. E Mai Dire Gol? Replicassero l'edizione 96-97 di Claudio Lippi.

Basta pensare che la puntata di Buona Domenica trasmessa ieri sera era piu corta di circa 27 minuti rispetto alla sua prima messa in onda.

Solite storie di questo canale. Visto che di replicare Passaparola non se ne parla, vediamo se sara' possibile riprendere qualche edizione di Sarabanda (ma quelle prima del 2000 non le prendono nemmeno in considerazione) o Cultura Moderna. Ho notato che replicheranno La Sai l'Ultima sia di Pippo Franco anni '90 che quella nuova di Ezio Greggio e Giovedi sera in prima serata un Mai Dire Gallery. E Mai Dire Gol? Replicassero l'edizione 96-97 di Claudio Lippi.

No de La sai l'utima manderanno edizione 93 e 94.

Per i nostalgici, il film vacanze sulla neve, perché non è stato mai trasmesso sulle generali? Viene trasmesso molto peggio e quello mai.

Per i nostalgici, il film vacanze sulla neve, perché non è stato mai trasmesso sulle generali? Viene trasmesso molto peggio e quello mai.

Potrebbero mancare i diritti. Dove viene trasmesso di solito?

Edit: ho visto facendo una ricerca, mi risulta lo abbia trasmesso IRIS a dicembre 2019.

Indietro
Alto Basso