Discussioni su Mediaset Extra

Cristian1989 ha scritto:
Comunque noto che ogni venerdì sera non vengono rispettati gli orari di palinsesto, ma i programmi iniziano tutti 20' prima...
In compenso durante la settimana lo spazio tardo pomeridiano dedicato agli anime inizia 20' dopo rispetto al palinsesto :icon_rolleyes:

poi sono strani questi problemi di orario, perchè non è che trasmettono qualcosa in diretta che uno dice" hanno sforato ed hanno sballato tutto il palinsesto", stiamo parlando di programmi, telefilm, cartoni ecc. di cui si conosce esattamente il minutaggio, quindi e' abbastanza singolare la cosa

CHRIS 86 ha scritto:
poi sono strani questi problemi di orario, perchè non è che trasmettono qualcosa in diretta che uno dice" hanno sforato ed hanno sballato tutto il palinsesto", stiamo parlando di programmi, telefilm, cartoni ecc. di cui si conosce esattamente il minutaggio, quindi e' abbastanza singolare la cosa
Probabilmente visto che i ritardi/anticipazioni sono sistematici, magari hanno cambiato il palinsesto, ma non hanno aggiornato la guida tv. Altrimenti non si spiega come uno stesso programma inizi regolarmente in anticipo o in ritardo in giorni diversi.

MyBlueEyes ha scritto:
Prova su facebook! ;)
Non esiste la pagina FB,e tanto meno un sito web con un indirizzo e-mail.
Questo fa notare della poca attenzione che danno al canale! :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
Infatti, ma non è l'unico canale Mediaset che non rispetta gli orari.

Era il gruppo di BIS che creai,che poi è diventato Mediaset Extra e che poi ho abbandonato.

Vabbé MEdiaset Xtra non è un po' l'evoluzione di Bis?

fosse solamente mediase extra a non rispettare gli orari, tutti i canali mediaset non rispettano gli orari di tante trasmissioni, generalisti e non!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

vorrei consigliare di trasmettere cartoni animati vecchi come ufo robot / goldrake / mazinga/ traider g7

omar72 ha scritto:
vorrei consigliare di trasmettere cartoni animati vecchi come ufo robot / goldrake / mazinga/ traider g7

Io propongo, da sportivo, qualche partita del mundialito per club disputato ad inizi anni 80. Torneo la cui ultima edizione è datata 1987.

MyBlueEyes ha scritto:
Questa settimana Mediaset Extra proporrà Darkman, diretto da Sam Raimi con Liam Neeson e Frances McDormand e La poliziotta della squadra del buon costume, con Edwige Fenech.

Darkman lo ricordo bene, ma non l'ho visto.
Noto che continua il ciclo della commedia sexy, che per ora è in pratica l'unica cosa che trasmette mediaset extra che mi interessa.

erprincipe ha scritto:
Io propongo, da sportivo, qualche partita del mundialito per club disputato ad inizi anni 80. Torneo la cui ultima edizione è datata 1987.

Quoto. Soprattutto l'edizione 1983 fu molto bella. Oltre a quella dle 1987 dovrebbero avere in archivio anche quella del 1981 (nell'85 non fu disputato) e anche partite delle squadre italiane nelle coppe nell'81-82.

Adesso mi menate,ma visto che la mattina trasmettono P5,a questo punto:

Lun-Ven
14:00 Mattino Cinque
16:00 Forum

Domenica

21:00 Domenica Cinque

:D

Fanta-Boy ha scritto:
Adesso mi menate,ma visto che la mattina trasmettono P5,a questo punto:

Lun-Ven
14:00 Mattino Cinque
16:00 Forum

Domenica

21:00 Domenica Cinque

:D

sicuramente eri ironico, o almeno vorrei sperare......!!!

Indietro
Alto Basso