Discussioni su Mediaset Extra

DTTutente ha scritto:
Ma è il forum di adesso o è quello degli anni '80-'90?:eusa_think:
penso quello di adesso, mandano anche programmi come Melaverde e quelli di cucina di Mengacci, quindi trasmettono tutta roba molto recente come programmi. magari mettessero quelli...

E dai Forum noo, in quella fascia pomeridiana ci vedrei benissimo la riproposizione delle serie di documentari Doc4 o come si chiamavano che non mi ricordo, ma forum no, uno si sveglia con forum e ora c'arriva fino a cena.....

Euplio ha scritto:
Perchè incredibile? Fa parte della stessa famiglia!
Sono tutti figli di Piersilvio. :D
pierluigip ha scritto:
perchè non ho mai visto un promo delle generaliste nelle tematiche... nemmeno su Iris
E' vero di solito accade il contrario: questa estate ad esempio c'è stato il promo di Paperissima Sprint su La5.
Su Iris non ti è capitato,e mi sa perché Mediaset Extra e Canale5,sono dirette da Donelli. :)

Fanta-Boy ha scritto:
E' vero di solito accade il contrario: questa estate ad esempio c'è stato il promo di Paperissima Sprint su La5.
Su Iris non ti è capitato,e mi sa perché Mediaset Extra e Canale5,sono dirette da Donelli. :)
siamo alle lobby interne ?! :5eek: o si fa una scelta aziendale di fare su tutti i propri canali promozione di tutto, altrimenti non lo si fa su nessuno !!!

Fanta-Boy ha scritto:
Venerdì va in onda la puntata "inedita" e domenica c'è la replica,per questo. ;)
Ah bene anchio pensavo fossero episodi differenti, perchè lo fanno venerdì in seconda serata (h 23), domenica mattina (h 03) e domenica sera alle h 20.
Chissà quando ritrasmetteranno i vari Mai dire...

oggi hanno trasmesso la prima puntata in replica di buona la prima, ma nel promo dicono che continua, non fanno sketch show?

Fanta-Boy ha scritto:
Hanno solo sostituito Colorado con Forum e Supercar,comunque non temete c'è Don Luca al posto di Pomeriggio 5 perché in vacanza,ma ritornerà. :D

Cavolo, c'hai azzeccato in pieno: da martedì prossimo ritorna Barbara d'Urso e soci :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non vi dico poi che altro ho scoperto: Supercar e Forum replicati di notte (quindi Colorado è definitivamente uscito dal palinsesto).

Messigol ha scritto:
Cavolo, c'hai azzeccato in pieno: da martedì prossimo ritorna Barbara d'Urso e soci :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non vi dico poi che altro ho scoperto: Supercar e Forum replicati di notte (quindi Colorado è definitivamente uscito dal palinsesto).

in poche parole hanno rovinato il palinsesto:icon_cool: :icon_rolleyes:

Messigol ha scritto:

Certo,era scontato! :D
Per Colorado sono arrivati fino all'ultima puntata con Braida poi ci sarebbe l'edizione del 2009 di Savino e poi l'ultima. Comunque nuovo aggiornamento il giovedì termina Zig Zelig,erano in fondo solo quattro puntate e anche perché il giorno dopo comincia Zelig,e al suo posto la Corrida,la nuova edizione,è la replica del sabato. ;)

acconcia123 ha scritto:
oggi hanno trasmesso la prima puntata in replica di buona la prima, ma nel promo dicono che continua, non fanno sketch show?
Dovrebbe rimanere nel weekend,sketch show parte oggi alle 18.55. ;)

praticamente se continuano così, tra i vari canali, Forum andrà in onda 24 h su 24!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :doubt: :doubt:

ZoroEntoni ha scritto:
praticamente se continuano così, tra i vari canali, Forum andrà in onda 24 h su 24!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :doubt: :doubt:
tanto nn l'hanno ridotta un m..... quella trasmissione... Rimpiango i tempi di quando quel programma lo conduceva la Perego con la guardia Pasquale...

adriaho ha scritto:
tanto nn l'hanno ridotta un m..... quella trasmissione... Rimpiango i tempi di quando quel programma lo conduceva la Perego con la guardia Pasquale...

O anche quelli degli anni '80, quando a condurlo era Catherine Spaak.. mi sa però che durava un pò di meno....:D

Ultima modifica:
a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??

mattia86 ha scritto:
a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??

Alla Befana :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso