Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso quello di adesso, mandano anche programmi come Melaverde e quelli di cucina di Mengacci, quindi trasmettono tutta roba molto recente come programmi. magari mettessero quelli...DTTutente ha scritto:Ma è il forum di adesso o è quello degli anni '80-'90?![]()
Perchè incredibile? Fa parte della stessa famiglia!pierluigip ha scritto:incredibile è passato un promo di Canale 5 su Extra!
Euplio ha scritto:Perchè incredibile? Fa parte della stessa famiglia!
Sono tutti figli di Piersilvio.Euplio ha scritto:Perchè incredibile? Fa parte della stessa famiglia!
E' vero di solito accade il contrario: questa estate ad esempio c'è stato il promo di Paperissima Sprint su La5.pierluigip ha scritto:perchè non ho mai visto un promo delle generaliste nelle tematiche... nemmeno su Iris
siamo alle lobby interne ?!Fanta-Boy ha scritto:E' vero di solito accade il contrario: questa estate ad esempio c'è stato il promo di Paperissima Sprint su La5.
Su Iris non ti è capitato,e mi sa perché Mediaset Extra e Canale5,sono dirette da Donelli.![]()
Ah bene anchio pensavo fossero episodi differenti, perchè lo fanno venerdì in seconda serata (h 23), domenica mattina (h 03) e domenica sera alle h 20.Fanta-Boy ha scritto:Venerdì va in onda la puntata "inedita" e domenica c'è la replica,per questo.![]()
Cristian1989 ha scritto:Chissà quando ritrasmetteranno i vari Mai dire...
Fanta-Boy ha scritto:Hanno solo sostituito Colorado con Forum e Supercar,comunque non temete c'è Don Luca al posto di Pomeriggio 5 perché in vacanza,ma ritornerà.![]()
Messigol ha scritto:Cavolo, c'hai azzeccato in pieno: da martedì prossimo ritorna Barbara d'Urso e soci![]()
![]()
![]()
Non vi dico poi che altro ho scoperto: Supercar e Forum replicati di notte (quindi Colorado è definitivamente uscito dal palinsesto).
Certo,era scontato!Messigol ha scritto:Cavolo, c'hai azzeccato in pieno: da martedì prossimo ritorna Barbara d'Urso e soci![]()
![]()
![]()
Non vi dico poi che altro ho scoperto: Supercar e Forum replicati di notte (quindi Colorado è definitivamente uscito dal palinsesto).
Dovrebbe rimanere nel weekend,sketch show parte oggi alle 18.55.acconcia123 ha scritto:oggi hanno trasmesso la prima puntata in replica di buona la prima, ma nel promo dicono che continua, non fanno sketch show?
tanto nn l'hanno ridotta un m..... quella trasmissione... Rimpiango i tempi di quando quel programma lo conduceva la Perego con la guardia Pasquale...ZoroEntoni ha scritto:praticamente se continuano così, tra i vari canali, Forum andrà in onda 24 h su 24!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:tanto nn l'hanno ridotta un m..... quella trasmissione... Rimpiango i tempi di quando quel programma lo conduceva la Perego con la guardia Pasquale...
mattia86 ha scritto:a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??