Discussioni su Mediaset Extra

Ieri sera (e quindi anche domani sera nella replica) è andata in onda l'ultima puntata della prima serie di Ciro, il figlio di Target (dopo 9 puntate).
Dite che Mediaset Extra continua con la II e poi con la III e anche con le successive Ciro presenta Visitors e Superciro oppure no?

Speriamo di sì e di trovarlo nel palinsesto della prossima settimana! :D

Cristian1989 ha scritto:
Dite che Mediaset Extra continua con la II e poi con la III e anche con le successive Ciro presenta Visitors e Superciro oppure no?
/quote]

io dico Gf o Maria De Filippi..:D
com mediaset al peggio non c'è mai fine..

Sono stati invertiti gli orari di messa in onda di Trasformat e il Milionario.

djandrea ha scritto:
avete notato che sul mux Mediaset Dvb 4 oltre ad avere un bitrate piu alto si sente mooolto meglio che sul mux Timb1 Dvb ???
sul mux timb si sente cupo
il miglior bitrate dei mux-MDS per le reti principali: can.5, it1, r4 credo l'abbia il mediaset2 sul can.36 con i nomi dei canali scritti in maiuscolo, il mediaset4 a occhio è di qualità leggermente inferiore...L'audio dei TIMB per me è ok così....

Da domenica prossima Squadra Antimafia in seconda serata,in prima serata Kalispera,tra l'altro è l'ultima puntata!

EteriX ha scritto:
il miglior bitrate dei mux-MDS per le reti principali: can.5, it1, r4 credo l'abbia il mediaset2 sul can.36 con i nomi dei canali scritti in maiuscolo, il mediaset4 a occhio è di qualità leggermente inferiore...L'audio dei TIMB per me è ok così....
E il contrario ;)
Mux Mediaset 4 bitrate migliore rispetto al Mux Mediaset 2 ;)

ale89 ha scritto:
E il contrario ;)
Mux Mediaset 4 bitrate migliore rispetto al Mux Mediaset 2 ;)
tu non lo ricevi il mediaset2 come puoi dirlo?
i canali scritti in maiuscolo solo sul mediaset2..penso siano in maiuscolo per simboleggiare che sono i segnali da preferire.
Ho trovato questa tabella coi bitrate dei vari mux:
http://sites.google.com/site/alessandriadigitale/home/bit-rate-canali-tv
non ci credo più di tanto...so che il bitrate non è fisso...
misurato da altri forumisti in diversi momenti della gionata dava valori nettamente diversi...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
tu non lo ricevi il mediaset2 come puoi dirlo?
i canali scritti in maiuscolo solo sul mediaset2..penso siano in maiuscolo per simboleggiare che sono i segnali da preferire.
Lo ricevo lo ricevo ;)
E poi guarda in firma... c'è il bitrate dei mux e si vede la differenza ;)

ale89 ha scritto:
Lo ricevo lo ricevo ;)
E poi guarda in firma... c'è il bitrate dei mux e si vede la differenza ;)
Ho trovato una tabella...
ho aggiunto il link...
dicevo che non sono convinto.

Fanta-Boy ha scritto:
Sono stati invertiti gli orari di messa in onda di Trasformat e il Milionario.

ma nooooooooooooooooo e che cavolo, quando non andavo a scuola mi vedevo le repliche di Trasformat svegliandomi alle 09, figuriamoci se adesso mi svegliero alle 8 per vedermi trasformat quando non vado a ascuola!!! :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Da domenica prossima Squadra Antimafia in seconda serata,in prima serata Kalispera,tra l'altro è l'ultima puntata!

umh, appena da una settimana che vengono rilevati gli ascolti e già pensano ad eliminare le cose che fanno meno, infatti mi sa che viene eliminato perchè ieri la fascia di prima serata ha fatto solo lo 0,20% di share!!!

massera ha scritto:
Molti dei cartoni del passato vengono già trasmessi da "Boing".

Si è vero.... ma non di questo genere di cui parlavo, più per i piccoli di unavolta che di quelli di oggi :)

EteriX ha scritto:
Ho trovato una tabella...
ho aggiunto il link...
dicevo che non sono convinto.
è cosi il bitrate migliore e di mediaset 4 ;)
pure i canali + pare siano sui 3.50 / 4 di bitrate

ale89 ha scritto:
Da lunedi 31 Gennaio alle 14:00 Er medici in prima linea ;)
E da domenica 30 Gennaio

10:35 Bravo Bravissimo

----

14:00 Chi ha incastrato Peter Pan?
16:30 Campioni di Ballo

----

21:00 Kalispéra
23:30 Squadra Antimafia

Indietro
Alto Basso