Discussioni su Mediaset Extra

Per quanto riguarda Ciro, oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata della prima serie (1997), meno male visto che non sono a casa tutti i pomeriggi...quindi la seconda serie (1998) dovrebbe continuare il venerdì in seconda serata (questo venerdì siamo alla seconda puntata)! ;)
Considerato che le puntate della prima serie sono 9+1 (l'ultima è una puntata con i migliori sketch della prima serie) riempiranno il palinsesto pomeridiano per due settimane (questa e la successiva).

Ma c'è un calendario di repliche del chiambretti? Perchè vorrei beccare la puntata con Julio Cesar...:crybaby2:

io ero piccolo e mi innamorai di quella trasmissione... pasquale era fantastico... ogni tanto andava anche a cambiare i sassolini:D
E poi la perego ai tempi era piu sopportabile :D

BeRsErK ha scritto:
scusate, visto che questa settimana hanno cambiato i palinsesti,dove hanno messo happy days, saint seiya e lupin?? prima li trovavo tra mezzanotte e le due...ora forum :crybaby2:

verso le 3 purtroppo! :doubt:

Da questa settimana l'abituale appuntamento in seconda serata del Venerdì di Ciro, il figlio di Target passa a Lunedì (sempre in seconda serata) e sempre con la seconda edizione (1998).
Al pomeriggio (questa è la seconda settimana) continua la prima edizione del 1997.

Indietro
Alto Basso