Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se chiudono anche l'isola cosa trasmettono? Questo?Però diciamo che trasmettere l'Isola in questo modo è un po' pesante... Cioè trasmettere sempre in loop la stessa cosa proprio no... Al massimo potrebbero trasmetterla solo la sera e per tutta la notte e poi lasciare il resto della programmazione ai programmi d'archivio Mediaset.
Ho già perso il conto di quante volte abbiano trasmesso la prima puntata del 7 maggio, ovviamente in onda anche in questo momento.
Non credo possano tecnicamente mandare in diretta h24 l'isola. Un discorso è una diretta in una casa sulla terraferma...un altro la diretta su un isola dispera nell'Oceano.Ma come mai questo loop? Non iniziano con la diretta dall'isola?
L'isola non ha la diretta e il sabato e domenica non c'è il daytime inedito, fino a lunedì sera replicano solo i primi 2 giorniMa come mai questo loop? Non iniziano con la diretta dall'isola?
Poi non ci sono telecamere fisse collegate ad una regia ma cameraman che seguono i concorrenti e poi il girato viene visionato e montatoNon credo possano tecnicamente mandare in diretta h24 l'isola. Un discorso è una diretta in una casa sulla terraferma...un altro la diretta su un isola dispera nell'Oceano.
Se perfino la Rai con le infinite Teche che hanno trasmette sempre e solo l'1% del materiale (a spezzoni poi)... il Berlusca che deve fare?Avrebbero tanto da trasmettere, ma non vogliono. Ci sono tutte le rasmissioni degli anni '90 e 2000, da riproporre. Perché non lo fanno? Bassi ascolti? Impossibilitati a proporli per questione di diritti?
Ma infatti, la mia è solo una pia illusioneSe perfino la Rai con le infinite Teche che hanno trasmette sempre e solo l'1% del materiale (a spezzoni poi)... il Berlusca che deve fare?![]()
Basterebbe trasmettere i vari Ieri e Oggi in TV, Music Line, Come eravamo, ecc. che vanno in onda su Rete 4 di notte.Se perfino la Rai con le infinite Teche che hanno trasmette sempre e solo l'1% del materiale (a spezzoni poi)... il Berlusca che deve fare?![]()
Quei programmi per loro sono solo dei tappabuchi, questo canale è "Mediaset Reality" a cui non hanno mai aggiornato il nome, ha smesso di essere Extra (in tutti i sensi) da un bel pezzo...Basterebbe trasmettere i vari Ieri e Oggi in TV, Music Line, Come eravamo, ecc. che vanno in onda su Rete 4 di notte.
Più costo zero di così...
questa è la prima volta che posso darti ragioneLa cosa "buona" è che se hanno un minimo di decenza non faranno una nuova edizione di questo programma
....neppure da pensare e scrivere...La cosa "buona" è che se hanno un minimo di decenza non faranno una nuova edizione di questo programma
Quei programmi per loro sono solo dei tappabuchi, questo canale è "Mediaset Reality" a cui non hanno mai aggiornato il nome, ha smesso di essere Extra (in tutti i sensi) da un bel pezzo...
Esatto, era chiamato così. Non esiste più il brand "il meglio di oggi, il bello di ieri" o una cosa così eraIn un listino di Publitalia se non sbaglio quello della presentazione palinsesti di luglio scorso, infatti Mediaset Extra lo chiamavano “il canale dei reality” quindi ormai l’uso che ne fanno è questo. Extra ormai è morto.
Non credo possano tecnicamente mandare in diretta h24 l'isola. Un discorso è una diretta in una casa sulla terraferma...un altro la diretta su un isola dispera nell'Oceano.
Ci sarebbero anche i costi per i feed satellitari insostenibiliNon credo possano tecnicamente mandare in diretta h24 l'isola. Un discorso è una diretta in una casa sulla terraferma...un altro la diretta su un isola dispera nell'Oceano.