Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente è diventato un tappa buchi quando non ci sono realityAvrebbero tanto da trasmettere, ma non vogliono. Ci sono tutte le rasmissioni degli anni '90 e 2000, da riproporre. Perché non lo fanno? Bassi ascolti? Impossibilitati a proporli per questione di diritti?
Peccato, occasione persa. Ma non ci possiamo fare niente, è una tv commerciale e quindi vive di guadagni.Semplicemente è diventato un tappa buchi quando non ci sono reality
O magari non hanno voglia di rimasterizzarli in 16:9 e in HD.Avrebbero tanto da trasmettere, ma non vogliono. Ci sono tutte le rasmissioni degli anni '90 e 2000, da riproporre. Perché non lo fanno? Bassi ascolti? Impossibilitati a proporli per questione di diritti?
Anche. Non avevo pensato all'aspetto e alla qualità video, per essere compatibili con tutti i televisori.O magari non hanno voglia di rimasterizzarli in 16:9 e in HD.
Mediaset se vorrebbe potrebbe riaprire Happy Channel veramente su Mediaset Infinity perché qualche anno fa rinnovarono il nome e pure il logo che al posto di essere colorato era semitrasparente era stato postato qui pure il sito di questa cosaLa colpa principale è di chi si guarda la monnezza che trasmette 24/7, il canale fa più share quando ci sono i reality ed è un dato di fatto, poi come hai detto tu Paolo purtroppo è una tv commerciale quindi per forza insegue quello che fa più ascolti. E' anche vero che potrebbero fare un canale anche solo esclusivo a mediaset infinity dove ci buttano tutta la roba retro che non hanno spazio di trasmettere su extra però per loro no ascolti = no party quindi non gliene può fregare di meno.
ma risultano ora a schermo completamente nero, a mio parere al posto dello schermo nero potrebbero trasmettere i daytime de "L'isola Dei Famosi", così da poter permettere a Mediaset Extra di trasmettere magari molti programmi d'archivio. Cosa ne pensate?"LA DIRETTA STREAMING DEL CANALE NON È AL MOMENTO DISPONIBILE"
Che non gliene frega niente e il daytime dell'Isola fa 40 volte gli ascolti e gli introiti che farebbero i programmi d'archivio, purtroppo.Ho notato che i tre canali dell'ex reality The Couple
- The Couple Live 1
- The Couple Live 2
- The Couple Un' ora fa, non trasmettono più il cartello:
ma risultano ora a schermo completamente nero, a mio parere al posto dello schermo nero potrebbero trasmettere i daytime de "L'isola Dei Famosi", così da poter permettere a Mediaset Extra di trasmettere magari molti programmi d'archivio. Cosa ne pensate?
Non trasmettono più nulla di vintage nei mesi estivi quando non ci sono i reality, figurati se lo fanno ora. A parte ovviamente la solita replica di Professione Vacanze.Ho notato che i tre canali dell'ex reality The Couple
- The Couple Live 1
- The Couple Live 2
- The Couple Un' ora fa, non trasmettono più il cartello:
ma risultano ora a schermo completamente nero, a mio parere al posto dello schermo nero potrebbero trasmettere i daytime de "L'isola Dei Famosi", così da poter permettere a Mediaset Extra di trasmettere magari molti programmi d'archivio. Cosa ne pensate?
Grande qualità e varietà ragazzi, impareggiabile!Uscito il palinsesto estivo anche se potrebbe essere carta straccia come sappiamo bene oramai e che dura il tempo di un' estate... https://postimg.cc/NyrNHWvh
Palinsesto che praticamente durerà solo luglio, agosto e 10/15 giorni di settembre. Per così poco tempo non ci si può aspettare granché.Grande qualità e varietà ragazzi, impareggiabile!![]()
Al posto di "fiction vintage" e "intrattenimento" avrebbero potuto scrivere "Casa Vianello" e "I Cesaroni" e avrebbero fatto una figura miglioreUscito il palinsesto estivo anche se potrebbe essere carta straccia come sappiamo bene oramai e che dura il tempo di un' estate... https://postimg.cc/NyrNHWvh
Ahah, l' unica cosa certa è Non è la Rai in fascia notturna ma metterla durante il pomeriggio gammai. Ma poi che diamine hanno editato Bulli e Pupe nel 2016 per poi replicarlo solo una volta? Idem Rock'n'roll, il meglio del primo anno ecc. Per il resto poco cambia La sai l'ultima? Scherzi a parte ecc. Ma mettere Raffaella Carrà Show, Il Principe Azzurro nel palinsesto giornaliero da lunedì a venerdì per variare un po'? anche se il palinsesto dura poco ma almeno quel poco di programmazione cercare di portarlo a termine entro metà settembre ma ovviamente per loro è una Mission ImpossibleAl posto di "fiction vintage" e "intrattenimento" avrebbero potuto scrivere "Casa Vianello" e "I Cesaroni" e avrebbero fatto una figura migliore